auito abito!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mmm
Io non riesco a vedere bene la foto di spalle, i suoi capelli coprono il collo! Non è che forse c'è un elastico trasparente attorno al collo a quell'altezza, che tenga insieme le due parti?
Se no non mi spiego come mai davanti è così accollato, con le spalle che arrivano fino al collo, e invece dietro niente spalle xd Secondo me c'è il trucco!
Se no non mi spiego come mai davanti è così accollato, con le spalle che arrivano fino al collo, e invece dietro niente spalle xd Secondo me c'è il trucco!
Re: auito abito!!!
infatte se tu guarda bene ce qualcher arriciatura sulla pele della tua schina!L'Accusatore ha scritto:Io non riesco a vedere bene la foto di spalle, i suoi capelli coprono il collo! Non è che forse c'è un elastico trasparente attorno al collo a quell'altezza, che tenga insieme le due parti?
Fabyyyyyyy sempr più sexy!!! il moroso cosa dice?
Inizio con il dirti che il vestitino ha un laccetto dietro i capelli per tenere su il girocollo così bene!
Al giro manica devi inserire un pò di elastico per sostenerla......comunque secondo me c'è un tessuto trasparente sulla schiena.......ma sei proprio sicura? non è che sia un abito comodo da indossare.
Inizio con il dirti che il vestitino ha un laccetto dietro i capelli per tenere su il girocollo così bene!
Al giro manica devi inserire un pò di elastico per sostenerla......comunque secondo me c'è un tessuto trasparente sulla schiena.......ma sei proprio sicura? non è che sia un abito comodo da indossare.
- Spoiler:
- La Ilary è magra ma anche a lei si vedono le piegoline nella schiena
E se dietro fosse un tessuto trasparentissimo? trovo strano che il davanti stia così a posto con il solo sostegno al collo
elena- Super Mani di Fata
penso anche io che uno tessuto transparente! che tessuto me acosiglia? penso che deve essere piu tosto sostenuto ho pensato al stesso tessuto che me dice , mio fidanzato non ancora visto rsssssssssssssss sono sicura de farlo me piace tantissimo non so se farlo de atra colori ho pensato a verde che me dice? grazie ancora!!!maaga ha scritto:Fabyyyyyyy sempr più sexy!!! il moroso cosa dice?
- Spoiler:
La Ilary è magra ma anche a lei si vedono le piegoline nella schiena
[quote="elena"]E se dietro fosse un tessuto trasparentissimo? trovo strano che il davanti stia così a posto con il solo sostegno al collo[/quote
fosse tutta schina e fatto con un tessuto tranparentissimo come dice te, ma che tessuto e tutti due come se chiama? sai dirlo!!! la voglio questo abito!!!
fosse tutta schina e fatto con un tessuto tranparentissimo come dice te, ma che tessuto e tutti due come se chiama? sai dirlo!!! la voglio questo abito!!!
Ultima modifica di fabyfiori il Ven Feb 24 2012, 12:22 - modificato 1 volta.
elena ha scritto:E se dietro fosse un tessuto trasparentissimo? trovo strano che il davanti stia così a posto con il solo sostegno al collo
si si, mentre scrivevo ho completato il mio pensiero, c'è il tessuto, ed è color nudo trasparente, mi sembra organza, è secondo me della consistenza giusta per poter sostenere e trasparire totalmente....
E' vero, c'è almeno una fascia sulla schiena! Non ci avevo fatto caso!
L'elastico che dicevo io però è quello che ha detto maaga attorno al collo: la parte davanti è molto accollata, deve comunque avere un sostegno attorno al collo, e credo che sia quello fondamentale.
Se vuoi un effetto più birichino, la fascia trasparente o il tessuto sulla schiena puoi anche non metterla, e il vestito (che già è sexy) se ne andrà un pochino per i fatti suoi
Wa, di stoffa io ho un vestito che è fatto proprio con quella là, identico La mia è un pò elasticizzata, e penso che lo sia anche questa
Purtroppo sono schifosamente ignorante in merceologia...Non so esprimere le stoffe della mia mente a parole o con nomi -.- devi vedere che circo quando tento di farmi capire per comprarla
L'elastico che dicevo io però è quello che ha detto maaga attorno al collo: la parte davanti è molto accollata, deve comunque avere un sostegno attorno al collo, e credo che sia quello fondamentale.
Se vuoi un effetto più birichino, la fascia trasparente o il tessuto sulla schiena puoi anche non metterla, e il vestito (che già è sexy) se ne andrà un pochino per i fatti suoi
Wa, di stoffa io ho un vestito che è fatto proprio con quella là, identico La mia è un pò elasticizzata, e penso che lo sia anche questa
Purtroppo sono schifosamente ignorante in merceologia...Non so esprimere le stoffe della mia mente a parole o con nomi -.- devi vedere che circo quando tento di farmi capire per comprarla
Argomenti simili
» Auito Cosiglio abito matrimonio!!
» Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Pantalone Cavallerizzo
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» auito tessuto!!
» singer 6160 auito vi prego!!
» Aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!!! Pantalone Cavallerizzo
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» auito tessuto!!
» singer 6160 auito vi prego!!
Pagina 1 di 1