Auito Cosiglio abito matrimonio!!
+6
latatadany
Lisa82
annina
anietta
cristyrunner
fabyfiori
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auito Cosiglio abito matrimonio!!
ciao voleva un cosiglio da voi
sto per confezionare questo abito.
il abito della foto e fatto in tafeta, ma io non trovo il tafeta e voglio fare in raso le fiore dovebere essere bruciata per non sfilare, se come usero raso non posso bruciala, voleva cambiare fiore ma voleva il vostro parere che fiore poterebe metere. ou invece posso fare tutte le fiore in raso de nastro quello gia rifinito che me dite?
segondo lu.la questo modello non me dona , per il essere bassa 1,62 me acosigliato de metere fiore solo nella brettela del abito.
ma segondo me diventa tropo simples , voleva anche il parere de atre persone, questo e abito
il corpino sara liscio senza le piegue,
questa qui e una prova che ho fatto veloce solo pe rvedere piu meno come poteva andare con il nastro!
o un atro tipo di fiore ? cosa me dite devo metere solo 2,3 fiore sulla parte di sotto della gona ou faccio tutto come e su abito?
rigrazio a tutti voi pe ril vostre cosiglie sono preciozi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sto per confezionare questo abito.
il abito della foto e fatto in tafeta, ma io non trovo il tafeta e voglio fare in raso le fiore dovebere essere bruciata per non sfilare, se come usero raso non posso bruciala, voleva cambiare fiore ma voleva il vostro parere che fiore poterebe metere. ou invece posso fare tutte le fiore in raso de nastro quello gia rifinito che me dite?
segondo lu.la questo modello non me dona , per il essere bassa 1,62 me acosigliato de metere fiore solo nella brettela del abito.
ma segondo me diventa tropo simples , voleva anche il parere de atre persone, questo e abito
il corpino sara liscio senza le piegue,
questa qui e una prova che ho fatto veloce solo pe rvedere piu meno come poteva andare con il nastro!
o un atro tipo di fiore ? cosa me dite devo metere solo 2,3 fiore sulla parte di sotto della gona ou faccio tutto come e su abito?
rigrazio a tutti voi pe ril vostre cosiglie sono preciozi.
Ultima modifica di fabyfiori il Lun Feb 18 2013, 17:02 - modificato 1 volta.
Re: Auito Cosiglio abito matrimonio!!
perchè non puoi bruciare il raso? secondo che composizione ha il raso si brucia e viene anche bene, o comunque puoi prendere il raso per il vestito e l'organza del solito colore per fare i fiori, i tuoi poi sono meravigliosi, ti vengono benissimooooooo, però se vuoi cerco altri fiori....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:perchè non puoi bruciare il raso? secondo che composizione ha il raso si brucia e viene anche bene, o comunque puoi prendere il raso per il vestito e l'organza del solito colore per fare i fiori, i tuoi poi sono meravigliosi, ti vengono benissimooooooo, però se vuoi cerco altri fiori....
ciao criss ho gia provato a bruciare un pezzetino e non va bene e elasticizzato!
comuque vedro se quando adro a coperare la stofa ,quardo se hanno le dues stoffa raso x organza
si si acetto atre fiore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma sono come quelli che sai fare tu....fabyfiori ha scritto:cristyrunner ha scritto:perchè non puoi bruciare il raso? secondo che composizione ha il raso si brucia e viene anche bene, o comunque puoi prendere il raso per il vestito e l'organza del solito colore per fare i fiori, i tuoi poi sono meravigliosi, ti vengono benissimooooooo, però se vuoi cerco altri fiori....
ciao criss ho gia provato a bruciare un pezzetino e non va bene e elasticizzato!
comuque vedro se quando adro a coperare la stofa ,quardo se hanno le dues stoffa raso x organza
si si acetto atre fiore.
Il tipo di fiore che si avvicina di più a quelli del vestito è quello bianco, singolo, quelli fatti con il nastro son bellissimi, ma mi sembra che siano alti. Quanto al consiglio di Lula non saprei.... Guarderò anch'io se trovo altri fiori!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Che bello e fatto con i tuoi fiori sarà meraviglioso!!
I tuoi fiori sono molto belli e delicati, rimangono più eleganti e fini di quelli dell'abito, riesco ad immaginare un abito fatto simile a quello, ma con i tuoi fiori
sarebbe più fine, più da cerimonia ... e lo immagino in due versioni, con i fiori sparsi (non troppo fitti, anzi uno ogni tanto) che darebbe il senso della dolcezza ... e con i fiori fitti che fanno una sorta di ricchezza nella gonna che darebbe il senso dell'esplosione di gioia
e devo dire che tu li vestiresti benissimo entrambi sei dolce, sei esplosivamente gioisa
I tuoi fiori sono molto belli e delicati, rimangono più eleganti e fini di quelli dell'abito, riesco ad immaginare un abito fatto simile a quello, ma con i tuoi fiori
sarebbe più fine, più da cerimonia ... e lo immagino in due versioni, con i fiori sparsi (non troppo fitti, anzi uno ogni tanto) che darebbe il senso della dolcezza ... e con i fiori fitti che fanno una sorta di ricchezza nella gonna che darebbe il senso dell'esplosione di gioia
e devo dire che tu li vestiresti benissimo entrambi sei dolce, sei esplosivamente gioisa
grazie per il vostro cosiglio
anche io penso che non metero tutti quelli fiore,
adesso sto valundando de come fare. la base rimane sempre iguale, cambiero il modi de metere il fiore al limite metero solo sulla spalla e 1,2.3 su taglio dellla gonna.
pero per il discorso che io sono bassa e non posso usare abito lungo con fiore non concordo, .quindi voi dire che nessuna sopsa chi e bassa potra indossare un abito lungo con um po di fiore, che per forza deve essere tutto liscio.
io sono alta 1,62 non andro in balerina rssssssssssssss di sicuro metero un taco alto almeno 12 cm.
anche io penso che non metero tutti quelli fiore,
adesso sto valundando de come fare. la base rimane sempre iguale, cambiero il modi de metere il fiore al limite metero solo sulla spalla e 1,2.3 su taglio dellla gonna.
pero per il discorso che io sono bassa e non posso usare abito lungo con fiore non concordo, .quindi voi dire che nessuna sopsa chi e bassa potra indossare un abito lungo con um po di fiore, che per forza deve essere tutto liscio.
io sono alta 1,62 non andro in balerina rssssssssssssss di sicuro metero un taco alto almeno 12 cm.
Faby, ognuna si può sposare con l'abito che vuole ma una gonna troppo ricca (di fiori o di pieghe) tende ad abbassare la persona.
Tra l'altro se non ricordo male il tuo fisico (a clessidra), vedrei meglio la gonna che si allarga dal fianco e non da metà gamba come quello della foto.
Per i fiori... boh, diciamo che non riempirei la gonna come nella foto, ma ne metterei qualcuno, però non saprei come. Magari un gruppetto sul bacino?
Lisa82
Tra l'altro se non ricordo male il tuo fisico (a clessidra), vedrei meglio la gonna che si allarga dal fianco e non da metà gamba come quello della foto.
Per i fiori... boh, diciamo che non riempirei la gonna come nella foto, ma ne metterei qualcuno, però non saprei come. Magari un gruppetto sul bacino?
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
faby, anche a me piacciono gli abiti che si aprono dal fianco in poi, secondo me staresti benissimo!!!
poi concordo sul mettere dei fiori solo sull'attacco tra gonna e corpino, starebbero molto bene, riprendendo la spalla
poi concordo sul mettere dei fiori solo sull'attacco tra gonna e corpino, starebbero molto bene, riprendendo la spalla
latatadany- Super Mani di Fata
infatti io fatto partendo del fianchi e poi non e proprio iguale a questo! questa e a prova in tela.ho messo anche un po di coda, scusa la tela rsssssssssssss e un straccio de lenzuola.Lisa82 ha scritto:Faby, ognuna si può sposare con l'abito che vuole ma una gonna troppo ricca (di fiori o di pieghe) tende ad abbassare la persona.
Lisa82
tu staresti benissimo anche con uno straccio di lenzuolo...
Che bel modello, Faby!!!
Però quoto le altre girls, tutta la gonna coperta di fiori non mi convince... ... un po' per il peso, un po' per il fatto che si schiaccerebbero quando ti siedi... e un po' per il lunghissimo lavoro che ti toccherebbe fare!!
Fiori sulla spallina e sopra il taglio da cui parte la gonna!!! Secondo me sarai super-bellissima!!!!!
Però quoto le altre girls, tutta la gonna coperta di fiori non mi convince... ... un po' per il peso, un po' per il fatto che si schiaccerebbero quando ti siedi... e un po' per il lunghissimo lavoro che ti toccherebbe fare!!
Fiori sulla spallina e sopra il taglio da cui parte la gonna!!! Secondo me sarai super-bellissima!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao Faby sei bravissimaaaaaaa ho potuto ammirare la tua collezione però la cosa che mi è rimasta a cuore sono i tuoi fiori sono bellissimi, vorrei tanto sapere come li fai, se ti va perchè non ce l'insegni? sempre se a te fa piacere
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
ciao Faby, se facessi la parte inferiore della gonna + uno strato in organza e pure i fiori, però messi solo dove comincia la parte inferiore?Come fiore le roselline con fogliolina che avevi postato all'inizio sono molto belle,mi sembra che fossero le nere
aantonella- Super Mani di Fata
aantonella ha scritto:ciao Faby, se facessi la parte inferiore della gonna + uno strato in organza e pure i fiori, però messi solo dove comincia la parte inferiore?Come fiore le roselline con fogliolina che avevi postato all'inizio sono molto belle,mi sembra che fossero le nere
ciao aantonella me piace tua idea io devo ancora andare a coperare le stoffe quando vado vedro cosa trovero pe ril fiore io ho tantissimi modelli di fiorelina.
grazieeee!
A vederlo così direi che è meglio di quello della foto! penso tu sia sulla strada giusta, continua così!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
latatadany ha scritto:faby, anche a me piacciono gli abiti che si aprono dal fianco in poi, secondo me staresti benissimo!!!
lovecat ha scritto:Che bel modello, Faby!!!
Fiori sulla spallina e sopra il taglio da cui parte la gonna!!! Secondo me sarai super-bellissima!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quoto le ragazze....e mi pare che tu sia sulla strada buona!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
che bello! e stupendo questo abito il corseto ancora di piu .
sabado vado a coperare le stofe sepro di trova quella giusta depende anche del negocio se hanno.
intanto grazie a tutti voi per il vostro cosiglio.
presto inizio a confezionare .
sabado vado a coperare le stofe sepro di trova quella giusta depende anche del negocio se hanno.
intanto grazie a tutti voi per il vostro cosiglio.
presto inizio a confezionare .
Argomenti simili
» Cosiglio abito matrimonio!!
» abito in pizzo cosiglio!!
» auito abito!!!
» abito per matrimonio
» Abito per un matrimonio, naturalmente per...
» abito in pizzo cosiglio!!
» auito abito!!!
» abito per matrimonio
» Abito per un matrimonio, naturalmente per...
Pagina 1 di 1