Cerco tabella di conversione
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Cerco tabella di conversione
Ciao a tutte. Ho un problemino niente male. Mi hanno regalato moltissime matassine che venivano vendute insieme ai fascicoli dell'«Enciclopedia del punto croce», edizione Gruppo Idea Donna. Purtroppo, però, non mi hanno fornito la tabella di conversione. Il problema è che – ho già controllato – queste matassine NON sono della Anchor, dunque sono "anonime" e non riesco a convertirle in DMC. AIUTO! Qualcuna di voi ne sa qualcosa? Ciao a tutte e grazie!
Re: Cerco tabella di conversione
Se può essere utile io ho le tavole di conversione tra i filati Profilo, DMC, Anchor.
ago- Super Sarta/o
Temo che non si tratti né di Anchor né di Profilo, però se hai voglia di mandarmele, controllomeglio. Mi faresti un grande favore! Grazie!ago ha scritto:Se può essere utile io ho le tavole di conversione tra i filati Profilo, DMC, Anchor.
ago- Super Sarta/o
Grazie, cara! Sì, in effetti non è molto leggibile. Puoi mandarmi il link, se vuoi. Grazi ancora!
Purtroppo sto "bisticciando" con Photobucket e con l'inglese per rendere l'immagine di dimensioni accettabili e scritte leggibili e non ne cavo piede...
Però per farmi perdonare ti ho scovato queste
Però per farmi perdonare ti ho scovato queste
ago- Super Sarta/o
Carissima, non ti preoccupare e non angustiarti troppo: ti ringrazio comunque tantissimo. Comunque, come ti dicevo, temo proprio che non si tratti di Anchor o Profilo. So solo che nel primo fascicolo (ormai introvabile) dell'«Enciclopedia» c'era la tabella di conversione. Quindi non mi resta che aspettare e sperare che prima o poi venga messa in rete. Grazie tante ancora e buona giornata, sei stata gentilissima!
Argomenti simili
» conversione file ricamo
» Conversione filati
» Ricamo Biancaneve
» conversione jpg in qualsiasi formato da ricamo
» AIUTO per conversione in file ricamo
» Conversione filati
» Ricamo Biancaneve
» conversione jpg in qualsiasi formato da ricamo
» AIUTO per conversione in file ricamo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1