Ho un sondaggio per voi.... vi va di partecipare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ho un sondaggio per voi.... vi va di partecipare?
perdono................non mi ero accorta del tuo blog, ormai siete in tante, ora sono una tua sostenitrice e ho votato............purtroppo, a volte vorrei rispondere nei blog, ma non ci riesco, Clarabella ha tentato di spiegarmi come si fa, ho provato, ma niente.. ..........quindi guardo, copio e basta.............adesso con calma lo guarda (mi sono anche iscritta..per avere comunicazioni)...............ciao ciao
aiuto................, mi mandi le e-mail in inglese, e io non lo so l'inglese.....................
aiuto................, mi mandi le e-mail in inglese, e io non lo so l'inglese.....................
lellapevaro- Super Mani di Fata
Anch'io ho votato, mi sembra un sondaggio interessante.
scusa... non capisco.... email in inglese????lellapevaro ha scritto:perdono................non mi ero accorta del tuo blog, ormai siete in tante, ora sono una tua sostenitrice e ho votato............purtroppo, a volte vorrei rispondere nei blog, ma non ci riesco, Clarabella ha tentato di spiegarmi come si fa, ho provato, ma niente.. ..........quindi guardo, copio e basta.............adesso con calma lo guarda (mi sono anche iscritta..per avere comunicazioni)...............ciao ciao
mi puoi spiegare meglio così cerco di capire cosa succede dal mio blog? graaaaazie
scusami solo ora vedo che mi hai risposto, dopo che mi ero registrata per avere notizie del tuo blog sulla mia e-mail, mi era arrivata una e-mail dal tuo sito scritta tutta in inglese, non so proprio capire , ma non è più successo...................ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Concorso di refashion:chi vuole partecipare?
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» Sondaggio/curiosità
» Sondaggio/curiosità
» PULIZIA DEL VISO, SONDAGGIO
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» Sondaggio/curiosità
» Sondaggio/curiosità
» PULIZIA DEL VISO, SONDAGGIO
Pagina 1 di 1