AIUTO PER BOLERINO
+2
elena
MAMMABETTA
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO PER BOLERINO
Eccomi gia' qui a chiedere aiuto...
Dovrei farmi un bolerino coprispalle per un matrimonio del 30 giugno, ma non so che stoffa usare. Ho guardato sul sito di tessuti.com e c'e' un satin carino, pero' a giudicar dal costo che mi sembra troppo basso, non so se possa essere indicato, non vorrei ritrovarmi poi con tessuto per foderare giacche o gonne.
C'e' qualcuna di voi che ha voglia di consigliarmi?
Grazie......
Dovrei farmi un bolerino coprispalle per un matrimonio del 30 giugno, ma non so che stoffa usare. Ho guardato sul sito di tessuti.com e c'e' un satin carino, pero' a giudicar dal costo che mi sembra troppo basso, non so se possa essere indicato, non vorrei ritrovarmi poi con tessuto per foderare giacche o gonne.
C'e' qualcuna di voi che ha voglia di consigliarmi?
Grazie......
MAMMABETTA- Curiosa/o
Re: AIUTO PER BOLERINO
Difficile consigliare un tessuto per un bolero, perchè ancor più della giacca deve abbinarsi al tessuto ed al colore dell'abito che indosserai.
Descrivici l'abito
Descrivici l'abito
elena- Super Mani di Fata
Io userei un jersey possibilmente che non si sfilacci, così non hai bisogno di usare la tagliaecuci oppure fare lo zigzag.
Io su tessuti.com non riesco a capire quasi niente dalle foto...quando ho ordinato i campioni mi sono arrivati dei tessuti che mi sembravano completamente diversi da quelli che avevo visto ... ma il vestito com'e'? Magari una foto ci aiuta!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
EH.... Se devo essere sincera avevo deciso di scegliere il vestito in base al bolero...
Avete qualche altro sito che vende tessuti?, su tessuti.com avevo scelto un satin argento che a vista sembrava abbastanza bello, ma mi hanno scritto che e' esaurito e quindi ora non so cosa fare.
Grazie...
Avete qualche altro sito che vende tessuti?, su tessuti.com avevo scelto un satin argento che a vista sembrava abbastanza bello, ma mi hanno scritto che e' esaurito e quindi ora non so cosa fare.
Grazie...
MAMMABETTA- Curiosa/o
Un tessuto trasparente? a giugno fa caldo, ti serve solo per rivestire giusto?
si. pero' lo metto apposta per nascondere.... non mi piace avere le braccia scoperte... Sai com'e', ho avuto un dimagrimento non indifferente e purtroppo i segni si vedono...
MAMMABETTA- Curiosa/o
Non ce la fai ad andare a Imperia? C'e' un ingrosso di tessuti che ha un sacco di cose della seteria Ratti di Como, l'ho segnalato in questo forum nella sezione negozi reali
chiara2711- Super Sarta/o DOC
grazie Chiara.... allora vado a cercarlo.
MAMMABETTA- Curiosa/o
Argomenti simili
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Consiglio bolerino e cintura per tubino
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» AIUTO! AIUTO! QUALE SCELGO?
» Consiglio bolerino e cintura per tubino
» AIUTO AIUTO..ABITO DA CONFEZIONARE!!
» Pantaloni larghi aiuto aiuto per carità!
» AIUTO! AIUTO! QUALE SCELGO?
Pagina 1 di 1