Macchina da cucire per grossi spessori
+4
sere
elena
annina
_klakla_
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire per grossi spessori
Ciao a tutte! Mi sono iscritta da pochissimo e come ho accennato nella presentazione non sono per nulla una professionista, infatti le conoscenze che ho me le hanno tramandate le mie nonne e zie e ho ampliato da autodidatta! Mi servirebbe un consiglio su una macchina da cucire, ho passato ore e ore qui a controllare ma non ho trovato nessuna macchina che possa soddisfare le mie esigenze. Principalmente mi servirebbe una macchina che possa cucire grossi spessori, io realizzo articoli per animali e mi trovo spesso a cucire anche 6 strati di pile oppure la gommapiuma. Sino ad ora ho usato una vecchia Singer di cui non conosco il modello ma purtroppo mi ha abbandonata
Con la singer trovavo qualche difficolta comunque, anche se in piedino arrivava ai 4 mm quindi mi chiedevo se voi poteste consigliarmi una macchina resistente che cucia questi spessori, il cui prezzo non superi i 200 euro.
Grazie mille per l'aiuto ragazze!
Con la singer trovavo qualche difficolta comunque, anche se in piedino arrivava ai 4 mm quindi mi chiedevo se voi poteste consigliarmi una macchina resistente che cucia questi spessori, il cui prezzo non superi i 200 euro.
Grazie mille per l'aiuto ragazze!
Re: Macchina da cucire per grossi spessori
hai provato a chiedere a qualche rivenditore, magari hanno un buon usato e per quella cifra puoi portarti a casa un modello di macchina interessante
A cagliari Meloni ha un buon mercato anche di usato, a quartu Costa
A cagliari Meloni ha un buon mercato anche di usato, a quartu Costa
Grazie mille per la segnalazione! Sicuramente ci farò un salto molto presto!
Il mio principale problema però è che non conoscendo le macchine tecnicamente possano rifilarmi una fregatura, o ancor peggio una macchina che si rompa al primo spessore Sono abbastanza imbranata lo ammetto! XD