accorciare pantaloni bimbi
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
accorciare pantaloni bimbi
ecco il mio problema: i miei bimbi sono un pò più bassini x l'età che hanno ... effettivamente anche io e mio marito siamo bassini, ma questa è un'altra storia.... allora quando acquisto dei pantaloni devo sempre accorciarli:
DOMANDA: c'è un modo di accorciarli-non accorciarli... cioè fissarli in modo da poterli poi allungare mano a mano che crescono??
Io di solito li fisso a rovescio sulle cuciture .... ma magari voi ...più esperte di me .....mi sapete indicare un modo più carino ......
Grazie!!!!
DOMANDA: c'è un modo di accorciarli-non accorciarli... cioè fissarli in modo da poterli poi allungare mano a mano che crescono??
Io di solito li fisso a rovescio sulle cuciture .... ma magari voi ...più esperte di me .....mi sapete indicare un modo più carino ......
Grazie!!!!
Re: accorciare pantaloni bimbi
Io per mio nipote risolvo facendo la cucitura norma dell'orlo ad altezza normale lasciando però l'eccesso e fissandolo a mano, in questo modo quando serve scucio ed allungo
elena- Super Mani di Fata
Re: accorciare pantaloni bimbi
Sono proprio molto lunghi?
Io non ho mai fatto l'orlo, quando li indossano risvolto la parte eccedente su se stessa, una paio e volte e basta.
Anche perchè, i bambini crescono velocemente...........
Io non ho mai fatto l'orlo, quando li indossano risvolto la parte eccedente su se stessa, una paio e volte e basta.
Anche perchè, i bambini crescono velocemente...........
Argomenti simili
» vestibilità bimbi
» Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
» Pantofoline per bimbi
» LMB Edizione Bimbi Marzo 2011
» moda bimbi.........
» Pantaloni tuta cotone, accorciare e stringere
» Pantofoline per bimbi
» LMB Edizione Bimbi Marzo 2011
» moda bimbi.........
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1