problema vestito burda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema vestito burda
Ciao ragazze,
innanzi tutto mi presento, mi chiamo ilaria e sto iniziando a fare qualche lavoretto, in seguito a un corso base di cucito che ho fatto.
Ho un problema: su burda di aprile ho trovato un vestito carino, il 139 b. Qualcuna di voi ha anche acquistato il giornale e sa dirmi su quale cartamodello trovo il disegno?? A, B, C o D? Dovrei trovare due disegni, il 21 e il 22, ma su ogni lato dei cartamodelli c'è un 21 e 22 e nessuno sembra quello giusto!!
Vi ringrazio e saluto,
Ilaria
innanzi tutto mi presento, mi chiamo ilaria e sto iniziando a fare qualche lavoretto, in seguito a un corso base di cucito che ho fatto.
Ho un problema: su burda di aprile ho trovato un vestito carino, il 139 b. Qualcuna di voi ha anche acquistato il giornale e sa dirmi su quale cartamodello trovo il disegno?? A, B, C o D? Dovrei trovare due disegni, il 21 e il 22, ma su ogni lato dei cartamodelli c'è un 21 e 22 e nessuno sembra quello giusto!!
Vi ringrazio e saluto,
Ilaria
lady_bugx- Curiosa/o
Re: problema vestito burda
lady_bugx ha scritto:Ciao ragazze,
Vi ringrazio e saluto,
Ilaria
ogni facciata del foglio tracciato è suddivisa in due metà: su un lato trovi A e B, sull'altro C e D.
nelle istruzioni sta scritto che le parti che compongono il modello 139, cioè 21 e 22 si trovano sul metà contrassegnata A e sono riportati in nero. sono andata a controllare e sul mio foglio tracciato, nella metà contrassegnata A, le parti 21 e 22 tracciate in nero sono proprio quelle del modello 139.
b/n- Super Sarta/o
Sono proprio imbranata!! ora non ho il giornale con me, sono al lavoro, ma stasera guarderò con più attenzione!! Quindi foglio A, zona centrale, in nero 21 e 22... Ma scusami, dov'è che c'è scritto che il 139b lo trovo in A etc...? Perchè per esempio sul giornale Boutique ad ogni disegno c'è proprio scritto come dici tu, che lo trovo in nero, o in blu.. e in quale cartamodello, A, B, C... Invece su questo giornale non l'ho visto!!! Pensa che son stata mezz'ora a girare le pagine, alla fine ci ho rinunciato !!!!!!
lady_bugx- Curiosa/o
in alto a pagina 59, inserito nelle istruzioni per il confezionamento del modello, si trova un riquadro nel quale sono rappresentate le parti che compongono il modello e ci sta anche scritto, nel caso specifico, "linea di contorno in nero sul foglio A".
b/n- Super Sarta/o
Ti ringrazio tantissimo!! Ora spero di riuscire a farlo!
Ciao
Ciao
lady_bugx- Curiosa/o
occhio alle taglie...burda ha taglie tedesche, la loro 38, per esempio, e' la nostra 42
..piace anche a me quel vestito!
Se ti capita, in futuro di avere problemi di questo genere posta sotto aiuti sartoriali...
..piace anche a me quel vestito!
Se ti capita, in futuro di avere problemi di questo genere posta sotto aiuti sartoriali...
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Scusate, ho pure sbagliato sezione.. Si ho trovato un tuo post Chiara per quell'abito, in cui chiedi come fare delle modifiche.. Anche io ho la 42 italiana, e quindi dovrò provare a stringerlo.. spero di riuscirci, perchè al corso che abbiamo fatto ci hanno insegnato solo a fare una gonna (tra l'altro io ho pure fatto quella a ruota intera, quindi non è che ho imparato tante cose...).
lady_bugx- Curiosa/o
ciao lady dovresti passare dalla sezione benvenute a presentati e leggere il regolamento per partecipare al forum.
sposto il topic sotto "aiutami"
sposto il topic sotto "aiutami"
Non ricordo se lo mettono su tutti i burda, ma ci sono anche le spiegazioni per come rimpicciolire le taglie. Come giustamente notava Elena, essendo un vestito piuttosto morbido non sara' il mezzo cm a fare la differenza...Io ho ancora un paio di cosine da fare, poi mi dedico a quel vestito...teniamoci in contatto!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» vestito 110 burda marzo
» cartamodello vestito burda
» Vestito di carnevale - Burda Gennaio 2014
» Febbraio 2012 N. 2/2012
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» cartamodello vestito burda
» Vestito di carnevale - Burda Gennaio 2014
» Febbraio 2012 N. 2/2012
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
Pagina 1 di 1