taglie oltre la 60
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
taglie oltre la 60
Voi esperte di ricerca su internet, nei vostri viaggi vi è mai catipato di incontrare siti dove ci siano cartamodelli oltre la taglia 60????
elena- Super Mani di Fata
Re: taglie oltre la 60
posso cercare ma non ne ho mai visti così...............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
grazie Cristy, se non riesci a trovare tu che sei una maga della ricerca internet, mi rassegno e li faccio da me anche se non è proprio semplice, una cosa è fare cartamodelli di taglie abbastanza normali tutt'altro in queste taglie, ne ho già fatti alcuni, ma non vi dico le correzzioni che poi ho dovuto fare, insisterò fino a quando non mi verranno bene
grazie Cristy, adesso me li guardo ben benino.
Sei magica
Sei magica
ma per chi sono? tu sei magrissima.......elena ha scritto:grazie Cristy, adesso me li guardo ben benino.
Sei magica
io ho trovato un libro che si intitola 'sewing for plus sizes' di barbare deck, è in inglese e lo sto ancora leggendo ma dovrebbe essere molto utile appunto per realizzare cartamodelli e abiti in taglie anche molto grandi.
Inoltre ho provato a digitare 'sewing plus size' su google e ho visto che esce il mondo, se te la cavi con l'inglese credo tu posso trovare molto materiale, specie in america sono taglie molto diffuse e quindi hanno mercato :)
Bisogna che anche io mi metta in cerca perchè anche la 58 non è semplicissima da fare
Taty
Inoltre ho provato a digitare 'sewing plus size' su google e ho visto che esce il mondo, se te la cavi con l'inglese credo tu posso trovare molto materiale, specie in america sono taglie molto diffuse e quindi hanno mercato :)
Bisogna che anche io mi metta in cerca perchè anche la 58 non è semplicissima da fare
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
Cristy, non sono così magrissima, ma la taglia 62 è per mia sorella, mi sono intestardita, voglio imparare a vestire queste figure con modelli e tessuti adatti.
Sto provando a curiosare siti in inglese, ma capisco molto a pressapoco e se trovassi testi in italiano ne sarei felicissima
grazie ancora
Sto provando a curiosare siti in inglese, ma capisco molto a pressapoco e se trovassi testi in italiano ne sarei felicissima
grazie ancora
Argomenti simili
» Taglie lunghe - Taglie corte Burda
» oltre a Burda...?
» OLTRE LA MECCANICA, MEGLIO L'ELETTRONICA O LA TAGLIACUCI ?
» avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?
» consigli scampolo pile oltre le classiche copertine
» oltre a Burda...?
» OLTRE LA MECCANICA, MEGLIO L'ELETTRONICA O LA TAGLIACUCI ?
» avete altri hobby oltre al cucito/ricamo?
» consigli scampolo pile oltre le classiche copertine
Pagina 1 di 1