Le Taglie nel Mondo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Le Taglie nel Mondo
Ragazze, guardando le misure di Burda ho sempre creduto che i tedeschi utilizzassero il metro di conversione europeo per taglie; e in effetti per Burda deve valere così, ma i tedeschi hanno una taglia in meno rispetto alle europee, che a loro volta sono 2 taglie in meno rispetto a quelle italiane.
Vorrei riuscire a raccogliere in questo post tutte le taglie possibili nel mondo, aggiornandole man mano che ne troviamo; ad esempio, la taglia 44 italiana è in
Francia/Europa: 40
UK: 12
Germania: 38
Us: ?
Vorrei riuscire a raccogliere in questo post tutte le taglie possibili nel mondo, aggiornandole man mano che ne troviamo; ad esempio, la taglia 44 italiana è in
Francia/Europa: 40
UK: 12
Germania: 38
Us: ?
Ultima modifica di *Cri* il Dom Ago 22 2010, 17:51 - modificato 1 volta.
Re: Le Taglie nel Mondo
Scusa Cri,ma le taglie europee sono solo 2 taglie in meno rispetto a quelle italiane.Infatti la 44 italiana ,come riporti,corrisponde alla 40 europea.*Cri* ha scritto:rispetto alle europee, che a loro volta sono 4 taglie in meno rispetto a quelle italiane.
In Usa è la taglia 8.
Per una tabella taglie internazionale si può [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hai perfettamente ragione!! Pensavo 4 numeri in meno e ho scritto taglie, ora correggo, grazie
Fantastica la tabella! La riporto qui per una consultazione veloce; per cui noi abbiamo una tot taglia, i tedeschi 3 di meno, gli europei due, Uk, Us e Giappone sono differenti
Fantastica la tabella! La riporto qui per una consultazione veloce; per cui noi abbiamo una tot taglia, i tedeschi 3 di meno, gli europei due, Uk, Us e Giappone sono differenti
per le taglie americane non bisogna aggiungere 14?
tipo 30 -> 44 o forse vale solo per jeans?
se mi sentisse la mia prof le verrebbero i brividi...
tipo 30 -> 44 o forse vale solo per jeans?
se mi sentisse la mia prof le verrebbero i brividi...
Credo valga per i jeans perchè si parla di pollici, per l'abbigliamento in generale si utilizza il sistema che ha detto Ro
le taglie nel mondo
quando vado in Germania, in genere una settimana all'anno, in tale periodo faccio le mie compere di abbigliamento (marche italiane rifinite meglio ed a prezzi notevolmente inferiori) le loro taglie corrispondono a due in meno delle nostre, la nostra 46 corrisponde alla loro 42. Ciao P.
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Taglie lunghe - Taglie corte Burda
» Ciao a Tutte
» come è piccolo il mondo !!!!!
» Gli stabilizzatori
» ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!
» Ciao a Tutte
» come è piccolo il mondo !!!!!
» Gli stabilizzatori
» ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!
Pagina 1 di 1