aiuto...su un sito americano!!!!!!!!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto...su un sito americano!!!!!!!!!!
ciao a tutte ...volevo chiedervi se avete mai comprato,
su AMAZON.COM, E COME VI SIETE TROVATE?????????????
su AMAZON.COM, E COME VI SIETE TROVATE?????????????
lory78- Super Mani di Fata
Re: aiuto...su un sito americano!!!!!!!!!!
Sul .com no perchè le spese di spedizione - a meno di raggiungere un certa cifra che io coi libri non raggiungevo - sono altine.
Da quando ha aperto Amazon.it invece ho fatto diversi ordini - ma sempre solo di libri.
Mi son trovata bene, addirittura se qualche articolo è pronto prima di altri te lo spediscono prima separatamente senza alcun spesa aggiuntiva.
Ho avuto qualche difficoltà con tutti i moduli automatici che hanno per fare domande (tipo una volta volevo unire 2 ordini in 1 e non trovavo il bottone e ho dovuto cercare fra diverse pagine il contatto giusto cui inviare la mia richiesta), ma nelle risposte sono sempre molto gentili e disponibili.
I soldi dalla carta di credito li scalano solo al momento in cui ti spediscono l'oggetto.
Puoi provare se l'oggetto che cerchi ce l'hanno anche loro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Da quando ha aperto Amazon.it invece ho fatto diversi ordini - ma sempre solo di libri.
Mi son trovata bene, addirittura se qualche articolo è pronto prima di altri te lo spediscono prima separatamente senza alcun spesa aggiuntiva.
Ho avuto qualche difficoltà con tutti i moduli automatici che hanno per fare domande (tipo una volta volevo unire 2 ordini in 1 e non trovavo il bottone e ho dovuto cercare fra diverse pagine il contatto giusto cui inviare la mia richiesta), ma nelle risposte sono sempre molto gentili e disponibili.
I soldi dalla carta di credito li scalano solo al momento in cui ti spediscono l'oggetto.
Puoi provare se l'oggetto che cerchi ce l'hanno anche loro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie ele...
su amazon .it sono iscritta anche io e mi sono trovata bene..
ma vedi quello .com c'è una macchina da cucire che mi interessa tantissimo....
comunque grazie tanto
su amazon .it sono iscritta anche io e mi sono trovata bene..
ma vedi quello .com c'è una macchina da cucire che mi interessa tantissimo....
comunque grazie tanto
lory78- Super Mani di Fata
Io, prima che aprisse Amazon.it, ho acquistato tantissimo da Amazon.com e mi son trovata sempre benissimo.
Ho sempre avuto la fortuna che non mi venissero bloccate in dogana e non ho pertanto dovuto pagare surplus di imposte.
Sono molto veloci ed economici, e disponibili (ho avuto un problema con la spedizione di un oggetto che è stato risolto in brevissimo tempo)
Ho sempre avuto la fortuna che non mi venissero bloccate in dogana e non ho pertanto dovuto pagare surplus di imposte.
Sono molto veloci ed economici, e disponibili (ho avuto un problema con la spedizione di un oggetto che è stato risolto in brevissimo tempo)
Ale_padme- Super Sarta/o
Argomenti simili
» cartamodello sito russo: aiuto!
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Tessuto americano: lavarlo prima dell'uso?
» libri di cucito
» Ho aperto un sito partendo dal progetto di laurea!! http://ladama.altervista.org/ sito riempito!!!
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Tessuto americano: lavarlo prima dell'uso?
» libri di cucito
Pagina 1 di 1