Mi potete dare un aiuto?
+3
maaga
SuperP
Zimy
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Mi potete dare un aiuto?
Buon giorno a tutte.....mi sono iscritta soltanto ieri, ma ho già tanto bisogno della vostra collaborazione
Già da circa un anno sono in possesso di una Bernina artista 640. La mia gioia anche se riesco ad utilizzarla poco perché purtroppo non ho una stanzetta lavoro per i miei innumerevoli hobby!
Poco dopo il grande acquisto, mi sono fatta prendere la mano, ed ho acquistato anche un ulteriore software per il ricamo, mi sono dissanguata , ma il massimo della catastrofe e' che il manuale e' tutto in inglese ed io Sono una capra.....conoscenza inglese scolastico E poi visto i tempi che mi separano dalla scuola....potete immaginare... C'è qualche angelo che mi può aiutare in questo meraviglioso forum......
Già da circa un anno sono in possesso di una Bernina artista 640. La mia gioia anche se riesco ad utilizzarla poco perché purtroppo non ho una stanzetta lavoro per i miei innumerevoli hobby!
Poco dopo il grande acquisto, mi sono fatta prendere la mano, ed ho acquistato anche un ulteriore software per il ricamo, mi sono dissanguata , ma il massimo della catastrofe e' che il manuale e' tutto in inglese ed io Sono una capra.....conoscenza inglese scolastico E poi visto i tempi che mi separano dalla scuola....potete immaginare... C'è qualche angelo che mi può aiutare in questo meraviglioso forum......
Zimy- Curiosa/o
Re: Mi potete dare un aiuto?
mi spiace non ho questa macchina, non ti posso dare una mano, attendii che arriverà una mano
SuperP- Super Mani di Fata
Quale software?
lindabee58- Super Mani di Fata
ti uppo anch'io perchè siamo nella stessa barca in alto mare........
ps però ora che ci penso hai chiesto al servizio dei manuali di shopty????
ps però ora che ci penso hai chiesto al servizio dei manuali di shopty????
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Il software a cui mi riferisco e' il " Bernina embrioidery Software 6"........il cui manuale e' tutto su un CD ed e' tutto in inglese....come precedentemente vi dicevo.....
Per quanto riguarda Il servizio manuali shopty.......sono nuova iscritta e ancora non so muovermi nel forum....ma grazie proverò
Per quanto riguarda Il servizio manuali shopty.......sono nuova iscritta e ancora non so muovermi nel forum....ma grazie proverò
Zimy- Curiosa/o
scarambocchio- Super Sarta/o
Ciao Zimy,
premetto che non so nulla di macchine ricamatrici e relativi software, ma dopo che ho letto i tuoi appelli disperati anche nel post dell'assistenza tecnica di shopty, mi son chiesta: è possibile che in rete non si trovi nulla? e così ho fatto una rapida ricerca ed è venuto fuori che sul sito di berninaitalia ci sono un sacco di lezioni per l'uso del software per ricamo V6.
Spero che ti siano utili , ma se non è quello che cerchi o se le hai già viste, fai finta che io non abbia detto niente e , prima o poi qualcuno ti aiuterà!
premetto che non so nulla di macchine ricamatrici e relativi software, ma dopo che ho letto i tuoi appelli disperati anche nel post dell'assistenza tecnica di shopty, mi son chiesta: è possibile che in rete non si trovi nulla? e così ho fatto una rapida ricerca ed è venuto fuori che sul sito di berninaitalia ci sono un sacco di lezioni per l'uso del software per ricamo V6.
Spero che ti siano utili , ma se non è quello che cerchi o se le hai già viste, fai finta che io non abbia detto niente e , prima o poi qualcuno ti aiuterà!
ago- Super Sarta/o
Grazie Ago..... ero stata qualche tempo fa sul sito della Bernina , ma forse essendo uscito da poco il software versione 6,non avevo trovato nulla.....grazie ancora
Domani mi divertirò a studiare le varie lezioni.....spero proprio di aver risolto......
Domani mi divertirò a studiare le varie lezioni.....spero proprio di aver risolto......
Zimy- Curiosa/o
Prova a chiedere a Bernina (numero verde 800 046610) per un manuale Italiano in formato pdf.
Argomenti simili
» Chi non muore si rivede
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Creattiva 17-19 Febbraio 2012
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Come dare struttura a tessuti tipo fresco di lana?
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Creattiva 17-19 Febbraio 2012
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Come dare struttura a tessuti tipo fresco di lana?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1