Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato
Care ragazze vi presento qui il mio primo tutorial perchè sono orgogliosa del mio lavoro e siccome ci ho speso molte energie e preoccupazione visto che era la mia prima volta (per di più per altri) la voglio condividere con voi. Spero che a qualcuno possa interessare ed essere utile soprattutto anche se sono convinta che molte di voi già sapevano di questo metodo.
A voi poi l'arte di applicarlo anche per altre situazioni creativamente perchè da cosa nasce cosa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A voi poi l'arte di applicarlo anche per altre situazioni creativamente perchè da cosa nasce cosa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aly- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Sacchettino bomboniere (e non solo) foderato
Grazie per il tutorial, preciso e dettagliato, il sacchettino è molto carino!!!! Mi piacciono molto i colori!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie è utilissimo!!!!
marella- Super Mani di Fata
Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta
Grazie Aly! Deliziosa la scelta del lilla vichy per la fodera con nastro intonato!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.maaga ha scritto:Aly sei stata bravissima, perchè non lo pubblichi per intero? fai copia e incolla qui sul tuo primo messaggio ed è fatta
Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
[quote="Aly"
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.
[/quote]
Questo e' il tipo di tutorial che mi piace!!!
Grazie ragazze, mi dispiace se sono stata troppo lunga ma io sono abituata a scriverli così per me perchè penso che a distanza di tempo non ti ricordi tutto, soprattutto i dettagli dei passaggi e gli errori.
[/quote]
Questo e' il tipo di tutorial che mi piace!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il linkAly ha scritto:.............
Maaga ho fatto tanta fatica a inserirlo che non ti dico e ora scopro che si può fare un semplice "copia-incolla"....oh no!!: Ora ci provo.
Grazie ancora a tutte!!!
Infatti, ho appena provato e stavo proprio chiedendoti informazioni sulle foto. Sei troppo forte addirittura mi anticipi. Allora appena posso scarico le foto nel server e poi ricreo il tutorial con singole foto; ci vorrà un del tempo considerando le mie abilità. Ma ci voglio provare perchè semplifica tutto per un'altra volta.maaga ha scritto:si puoi fare copia e incollare qui, l'unico problema sono le foto che devi inserire nel server (uno qualsiasi) e incollare il linkAly ha scritto:.............
Grazie ancora a tutte!!!
Ciao
Puoi sempre prepararti su un foglio di lavoro i link delle foto e poi incollarli qui
GRAZIEEEE!! Sai quanto tempo risparmio così. Stasera provo.
Argomenti simili
» Fodera sacchettino bomboniere
» sacchettino bomboniera per la mia laurea
» spacco cappotto foderato
» Rifinitura cuciture di un capo non foderato
» blazer da uomo foderato; dubbi su spacchi laterali e su fodera
» sacchettino bomboniera per la mia laurea
» spacco cappotto foderato
» Rifinitura cuciture di un capo non foderato
» blazer da uomo foderato; dubbi su spacchi laterali e su fodera
Pagina 1 di 1