Non sono sparita
+32
Iezabel
anietta
Spoletta
mamyerica
chiara2711
Michy
barbaratm
shiva
cinzia
mafi57
stefi85
Lisa82
kiki
elena
latatadany
cippalippa
broderina
sym2006
flani 67
rigazzarò
giovi59
gipagipa
giovi58
marella
lovecat
cristyrunner
annina
silvia
Mary
bigshine
maaga
akela78
36 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Non sono sparita
ciao ragazze/i non sono sparita. Purtroppo un po' i preoccupazioni mi tengono lontane. L'ultimo esame fatto al bimbo ha dato un valore leggermente sballato che dobbiamo controllare e vi iro', ho usato internet, soprattutto per cercare esperienze come le mie che spesso si sono risolte con nascite di bimbi sani.. Mercoledi' anro' a ritirare una parte egli esami, poi faro' una eco approfondita e poi premorfologica, verosimilmente il 15 maggio faro' l'amniocentesi.. mi era stata prospettata la villocentesi mercoledi' ma sono contraria a conti fatti ( ed a paure vere e proprie).. inoltre oggi mi ha chiamato mia mamma per dirmi che è morto un mio caro zio che purtroppo nell'ultimo anno ammetto di non avere praticamente visto, anche se ci sono cresciuta.... adesso di loro 4 fratelli ne rimangono solo 2 ( mia mamma e l'altro mio zio). queste cose ti fanno riflettere di quanto precaria sia la vita dal momento in cui inizi di esistere a quando te ne vai...
Chiedo scusa a chi aspetta pacchi, lettere e quanto altro da me.. veramente non ho testa in questo periodo.
un bacione grande
Nadia
Chiedo scusa a chi aspetta pacchi, lettere e quanto altro da me.. veramente non ho testa in questo periodo.
un bacione grande
Nadia
Re: Non sono sparita
Nadia
Andrà tutto bene, sono convinta che queste i medici sono allarmisti, ma in fondo meglio così che avere un medico superficiale.
Andrà tutto bene, sono convinta che queste i medici sono allarmisti, ma in fondo meglio così che avere un medico superficiale.
Condivido Maaga....e non di demoralizzare...purtroppo la vita è fatta così ....piena di ostacoli e di prove che dobbiamo superare...mi dispiace per tuo zio e sono convinta che la tua gravidanza scorrerà liscia come l'olio! Stiamo tutte insieme a te...anche quando non ci sei!
Mi spiace tanto carissima Nadia.
Purtroppo fa parte della vita.
Come già ti ho scritto, non preoccuparti, dimentica assolutamente lo swap.
Direi che non è assolutamente importante!
Purtroppo fa parte della vita.
Come già ti ho scritto, non preoccuparti, dimentica assolutamente lo swap.
Direi che non è assolutamente importante!
silvia- Super Sarta/o DOC
Nadia carissima
ti abbraccio e penso positivo per voi, mi spiace per la perdita di un membro della vostra famiglia sono momenti di unione dolorosa, ma tu hai in te la vita, cara,
ti abbraccio e penso positivo per voi, mi spiace per la perdita di un membro della vostra famiglia sono momenti di unione dolorosa, ma tu hai in te la vita, cara,
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
lovecat- Super Mani di Fata
marella- Super Mani di Fata
Oh, come mi dispiace sapere che vivi un periodo così difficile, anchio faccio il tifo per te e la piccola vita che porti in grembo , coraggio, pazienza e amore sono "ingredienti" che non ti mancano, sicuramente andrà tutto bene! Auguri mammina! giovi58
giovi58- Super Sarta/o
E' certo che siamo tutte con te e ti abbracciamo forte. Aspettiamo buone nuove, assieme a te, cara Nadia.
voglio aggiungere il mio pensiero positivo a quello di tutto il forum rosa.
giovi59- Super Mani di Fata
Cara Nadia, è normale di fronte a certi problemi rimanere lontana dal cucito e da tutto quello che non è inerente al pensiero fisso.
Ti auguro che questo brutto momento finisca presto e che tutto vada per il verso giusto.
Stai vicina alla tua mamma perché la perdita di un fratello non è cosa da poco.
Faccio il tifo per te ed il cucciolotto.
Ti auguro che questo brutto momento finisca presto e che tutto vada per il verso giusto.
Stai vicina alla tua mamma perché la perdita di un fratello non è cosa da poco.
Faccio il tifo per te ed il cucciolotto.
Akela, mi dispiace proprio sentire queste notizie che ci dai, il periodo della gravidanza dovrebbe trascorrere sereno nell'attesa e invece tu hai queste preoccupazioni e il dispiacere per la perdita dello zio, speriamo che almeno i problemi del bimbo si risolvano felicemente. Ti siamo vicine ed anche io tifo per il piccolo fagiolino
sym2006- Super Mani di Fata
dai nadia verdeai che tutto si risolve !!! io non ho mangiato bhè praticamente per 6 mesi e avevo valori sballattissimi persino il fegato era col alt alle stelle eppure la mia cucciola è sanisssima è nata all'8 mese ma senza complicazioni;verdrai che tutto si aggiusta
broderina- Super Mani di Fata
Nadia vedrai che tutto si risolverà per il meglio, gli allarmismi dei medici fanno parte del loro lavoro, questo rende più accurato il controllo ma vedrai che tutto è a posto, te lo auguro con tutto il cuore!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
ho amici medici che mi hanno diagnosticato le peggio cose perchè avevo una sotto-specie di irritazione cutanea.
non ti preoccupare di tutto il resto, in certi casi, e questo è un caso, tutto deve venire dopo la priorità maggiore!
non ti preoccupare di tutto il resto, in certi casi, e questo è un caso, tutto deve venire dopo la priorità maggiore!
latatadany- Super Mani di Fata
Nadia, tieni duro, incrocio le dita per te e per il tuo piccolo
elena- Super Mani di Fata
ti sono vicina, per lo zio e coarggio per il pupo!
kiki- Super Mani di Fata
Akela vedrai che va tutto bene; ad una mia amica han messo il terrore addosso sotto Natale perchè aveva un valore sballato, indice di possibile sindrome di Down, ed era al 5° mese. Ha dovuto fare l'amniocentesi di corsa e aspettare i risultati... e tutto si è risolto in un niente, la bimba è nata sanissima.
L'altra che ha partorito da poco ha passato i primi mesi con l'ansia perchè aveva gli anticorpi della toxo alti, e non riuscivano a stabilire se l'aveva presa all'inizio della gravidanza (complice il morso di un gatto). Poi alla fine è risultato che l'aveva contratta 2 anni prima, e son 30 anni che ha gatti per casa. Ma intanto ha passato i primi mesi con l'ansia!!
Per cui... e aspettiamo notizie.
Mi spiace per il lutto, ti di nuovo.
Lisa82
L'altra che ha partorito da poco ha passato i primi mesi con l'ansia perchè aveva gli anticorpi della toxo alti, e non riuscivano a stabilire se l'aveva presa all'inizio della gravidanza (complice il morso di un gatto). Poi alla fine è risultato che l'aveva contratta 2 anni prima, e son 30 anni che ha gatti per casa. Ma intanto ha passato i primi mesi con l'ansia!!
Per cui... e aspettiamo notizie.
Mi spiace per il lutto, ti di nuovo.
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Cerca di stare serena, l'ansia ti fa stare male ma proprio tanto. I medici sono allarmisti a volte parlano fanno diagnosi mettono sospetti e senza certezze dicono parole terribili . E non è un luogo comune, ho nella mia famiglia un esponente di questa " casta ". Tii abbraccio forte tesoro e mi unisco all'affetto di tutto il forum. Attendiamo tue notizie.
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
un caro abbraccio!!
mafi57- Super Sartina/o Attiva/o
nadia ti faccio mille auguri, vedrai che adrà tutto bene !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Disastro! Sono sparita!
» foto sparita
» Discussione sparita
» Navetta (scatola bobina-bobbin case) sparita
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» foto sparita
» Discussione sparita
» Navetta (scatola bobina-bobbin case) sparita
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)