Non sono sparita
+32
Iezabel
anietta
Spoletta
mamyerica
chiara2711
Michy
barbaratm
shiva
cinzia
mafi57
stefi85
Lisa82
kiki
elena
latatadany
cippalippa
broderina
sym2006
flani 67
rigazzarò
giovi59
gipagipa
giovi58
marella
lovecat
cristyrunner
annina
silvia
Mary
bigshine
maaga
akela78
36 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
grazie a tutte
Vi leggo anche se non sto rispondendo.. la mia attenzione è rivolta ad altre cose ed anche se adesso sto pensandoci un po' meno alla fine sto somatizzando infatti mi è tornata fuori la mia colite spastica ed inoltre vedo che anche se cerco di apparire serena tutto sommato la mia piccola peste spia ( marta) se ne è accorta che la sua mamma ha qualche cosa che non va... da una settimana è una piccola cozza e piange come una disperata se la lascio al nido, ha iniziato a bagnare il letto per due notti di fila e quando viene nel lettone non fa altro che continuare a darmi baci e dirmi che mi vuole bene.. queste sono le cose che danno un senso alla vita..
per il resto aspetto venerdi' di sentire il ginecologo alla visita e vedremo se mi consiglierà o meno l'amniocentesi.. incrociatevi per noi se potete.
un bacione e poi vi aggiorno.
nadia
per il resto aspetto venerdi' di sentire il ginecologo alla visita e vedremo se mi consiglierà o meno l'amniocentesi.. incrociatevi per noi se potete.
un bacione e poi vi aggiorno.
nadia
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Non sono sparita
Anch'io incrocio e tifo per voi
elena- Super Mani di Fata
Incrociato subito!!.... Cerca di star tranquilla. Andrà tutto bene
barbaratm- Super Mani di Fata
dai dai su vedrai che va tutto bene !!!!
broderina- Super Mani di Fata
ma che scherzi? Nadia! non solo incrociamo ma siamo tutte un groviglio!!! e voglio poi vederti a disfarci tutte quante. baci a te e Marta
Ciao un bacione Michy
Michy- Super Mani di Fata
Siamo sempre con te Incrocio anche le dita dei piedi, viene un pò scomodo ma il fine giustifica il disagio......... ( naturalmente sto scherzando ). Un forte abrraccio
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
tu con la tua meravigliosa famiglia, noi ti mandiamo tanta buona energia d'affetto
Si', tanta, tanta energia...tutta quella che serve e...anche di piu'!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
mi unisco alle altre e mando positività sicura che l'unione fa la forza!
giovi59- Super Mani di Fata
Ciao ragazze...
ieri visita premorfologica.. non riesco a dirvi quanto ero tesa.. le mie dita continuavano a picchiettare sul poggiamano del divano ed il mio compagno che mi diceva di stare tranquilla... facile a dirsi difficile a farsi... comunque il ginecologo concorda nel fatto che mi hanno troppo spaventato e mi ha dato delle buone notizie.. secondo lui i rischi di malattie per fagiolo sono bassi, la premorfologica è andata bene e tutto è al suo posto.. La mia placenta udite udite è risalita ( alla faccia di quel ginecologo che diceva che se era previa rimaneva cosi')... adesso è praticamente già a distanza di sicurezza ( è a 2,76 cm per la sicurezza ci vogliono i 3 cm) ma deve ancora crescere l'utero per cui dovrebbe risalire ancora di parecchio... per cui niente riposo forzato dalle 25 settimane e rischio emorragie... Questà è stata la notizia piu' bella della giornata... per il resto fagiolo come vi dicevo ha tutto nella norma.. la prossima eco morfologica sarà ai primi di giugno... ah dimenticavo... si è visto un pisellino ( a 15 settimane dovrebbe ormai essere attendibile) ma è meglio che aspetti ancora un paio di settimane prima di iniziare a prendere tutine azzurre... Ovviamente il papi quando il ginecologo ha detto che vedeva qualche cosa in mezzo alle gambe è stato ipercontento anche se veramente per come ci siamo arrivati se anche il pisellino dovesse scomparire un'altra principessa sarebbe la benvenuta...
un bacione ragazze.. adesso inizio a godermi con un pochino piu' di serenità questa gravidanza.. baci nadia
un bacione ragazze.. adesso inizio a godermi con un pochino piu' di serenità questa gravidanza.. baci nadia
Nadia sorridiamo serene con te, un bacio cara
uhhh finalmente via le ansie e goditi il fagioletto che cresce in te
silvia- Super Sarta/o DOC
Che belle notizie! Augurissimi e ....continua così! Bacioni alla pricipessina.
mamyerica- Super Sarta/o
Nadia...tutto ok!!!!
Stai serena,le zie sono con te!!!! Baci a Marta e a Fagiolino!!!
Stai serena,le zie sono con te!!!! Baci a Marta e a Fagiolino!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
ora che ti hanno un pò rassicurato goditi questo momento magico!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ma che bello !!!
Quando nascerà fagiolino ? E le fagioline di Sere ?
E' proprio un momento magico questo
Quando nascerà fagiolino ? E le fagioline di Sere ?
E' proprio un momento magico questo
Spoletta- Super Mani di Fata
nadia ......................sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te l'avevo detto che erano solamente allarmismi
se stavo ad ascoltare il ginecologo la mia prima bimba non sarebbe mai nata voleva farmi abbortire poiche BETAHCG era bassissima invece!!!!!! gli avrei sputato in un occhio!!!!
te l'avevo detto che erano solamente allarmismi
se stavo ad ascoltare il ginecologo la mia prima bimba non sarebbe mai nata voleva farmi abbortire poiche BETAHCG era bassissima invece!!!!!! gli avrei sputato in un occhio!!!!
broderina- Super Mani di Fata
sono felicissima!!!!!!!! va tutto bene !!!!!!! Stai super serena, e pensa al tuo splendido bambino o bambina. Un abbraccio, le zie vegliano su di te.
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
evviva, Nadia. Ora inizia a goderti tranquillamente la tua gravidanza e non sottovaluterei il "riposo volontario", come ti hanno consigliato più sopra...ora coccolati un po', mi raccomando.
Nadia.... EVVIVAAAA!!!
Ok, tutto a posto, ma mi raccomando: non strafare e stai tranquilla, eh? Che le zie rosa ti sono vicine!!
Ok, tutto a posto, ma mi raccomando: non strafare e stai tranquilla, eh? Che le zie rosa ti sono vicine!!
lovecat- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Disastro! Sono sparita!
» foto sparita
» Discussione sparita
» Navetta (scatola bobina-bobbin case) sparita
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» foto sparita
» Discussione sparita
» Navetta (scatola bobina-bobbin case) sparita
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)