ciao a tutte, mi presento
+8
marella
bigshine
silvia
rigazzarò
cippalippa
cristyrunner
sym2006
martina73
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte, mi presento
sono martina ho 39 anni e mamma di tre pargole. Ho sempre avuto la passione per il cucito a 7 anni già cucivo a mano i vestitini per le barbie mentre guardavo la mia mamma lavorare (era sarta). Poi è seguita la passione per l'uncinetto, la maglia e il ricamo, collane e braccialetti con perline, dipingere magliette e quant'altro. Intorno ai vent'anni mi sono fermata, a quell'età si ha voglia di uscire e divertirsi, poi il matrimonio, la casa, i figli e sempre poco tempo da dedicare alle mie passioni (solo qualche cucitura occasionale). Da qualche mese invece sto dedicando un pò del mio tempo alle mie passioni (probabilmente perchè anche la più piccola ha iniziato la scuola). Mi sono ripresa i miei spazi ho creato il mio angolo cucito e un blog del cucito e della creatività.
Mi sono imbattuta in questo forum, molto interessante e ben organizzato, perchè sono alla ricerca di una taglia e cuci ma è difficile scegliere tra qualità prezzo e caratteristiche di cucito.
n.b. spero di essermi presentata nella sezione giusta, ho letto le regole e scusatemi se casomai ho sbagliato!
Mi sono imbattuta in questo forum, molto interessante e ben organizzato, perchè sono alla ricerca di una taglia e cuci ma è difficile scegliere tra qualità prezzo e caratteristiche di cucito.
n.b. spero di essermi presentata nella sezione giusta, ho letto le regole e scusatemi se casomai ho sbagliato!
Re: ciao a tutte, mi presento
Benvenuta Martina, vedrai qui ti troverai bene!
sym2006- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Martina!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Martina, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Martina benvenuta nel forum!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta!
Ciao Martina, benvenuta! Sono nuova anch'io (e tua coetanea!), abbiamo sviluppato la passione per il cucito nello stesso modo!
Anniu- Curiosa/o
grazie a tutte
grazie a tutte, che calorosa accoglienza! devo dire che questo forum è fantastico, giorno dopo giorno pagina dopo pagina imparo tantissime cose!.......il mio blog è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
senza pretese sono manufatti semplici, che realizzo per me, per la famiglia e per le amiche....
senza pretese sono manufatti semplici, che realizzo per me, per la famiglia e per le amiche....
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» CIAO A TUTTE,MI PRESENTO
» Ciao a tutte/i ! Mi presento
» Ciao a tutte, mi presento!
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento