ridimensionare disegno
5 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
ridimensionare disegno
buongiorno, ho un problema con un disegno...
mi spiego, sono sette pezzi per completare un disegno (che è un cigno) lace ma i due laterali sono troppo grandi per il mio telaio...di poco ma non mi vanno nel telaio 18x13. c'è qualche modo per rimpicciolirlo un pochettino tutto?...
grazie.....
mi spiego, sono sette pezzi per completare un disegno (che è un cigno) lace ma i due laterali sono troppo grandi per il mio telaio...di poco ma non mi vanno nel telaio 18x13. c'è qualche modo per rimpicciolirlo un pochettino tutto?...
grazie.....
francecand- Utente
Re: ridimensionare disegno
ti uppo......................
perchè casomai sono io che ho bisogno di voi sono inespertissima in fatto di ricami
perchè casomai sono io che ho bisogno di voi sono inespertissima in fatto di ricami
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Che programma hai? Anche il base dovrebbe comunque permetterti di ingrandire o rimpicciolire un ricamo del 20%.
ciao io ho pe-design 6
francecand- Utente
io ho il 7 non so se è la stessa cosa... apri il ricamo su layout & editing vai su modifica-> impostazioni numeriche-> dimensioni si apre il riquadro dove scegli lr dimensioni... naturalmente credo che dovrai tenere mantieni proporzioni... non spuntare mantieni la densità e riempi il motivo perchè il ricamo sarebbe troppo pieno e duro io ho un gattino durissimo sul mio cuscino..........
nadia1978- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao io ho il pe-5 ma il funzionamento di base è lo stesso se hai una brother dovresti riuscire a modificare un pochino direttamente dalla macchina,se non basta apri il file su layout & editing metti il blocco dei punti e rimpiciolisci fino alla misura che ti serve .ps ricordati di rimpiciolire anche gli altri pezzi nelle stesse proporzioni buon lavoro
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
nadia1978- Super Sartina/o Attiva/o
grazie per le risposte ho trovato sul programma pe-design 6 come fare grazie tantissimo a tutte e scusate per il ritardo
....................
....................
francecand- Utente
Argomenti simili
» Informazione
» ridimensionare delle cravatte da uomo
» cercasi disegno presepe per tovaglia
» disegno gonna a 270°
» disegno lavanda
» ridimensionare delle cravatte da uomo
» cercasi disegno presepe per tovaglia
» disegno gonna a 270°