elastico si o elastico no?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
elastico si o elastico no?
Confido in un vostro esperto consiglio: se volessi provare a fare un dietro come quello in questa foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dovrei mettere l elastico su ogni striscia? anche se lì non si vede si allaccia davanti, quindi le strisce sono fissate su entrambi i fianchi. che ne dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dovrei mettere l elastico su ogni striscia? anche se lì non si vede si allaccia davanti, quindi le strisce sono fissate su entrambi i fianchi. che ne dite?
Lindix- Utente
Re: elastico si o elastico no?
bisognerebbe vedere anche com'è il davanti ma dipende dal tuo seno se è molto prosperoso elastici sì, se è una 2° anche no.............ma sentiamo le più esperte
ps ma per caso non è mica a strisce anche davanti? .......scusa ma non ho resistito cerco di ridere per non piangere, mi stà uccidendo un dolore pazzesco al dente..........
ps ma per caso non è mica a strisce anche davanti? .......scusa ma non ho resistito cerco di ridere per non piangere, mi stà uccidendo un dolore pazzesco al dente..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
io ce lo avevo con una V di valentino era molto carino, un costume viola anni 80 circa...... a parte la U devi anche mettere piuttosto dei ferretti a stecca laterali altrimenti il costume si arrotola..........
sisi quelli li metto sicuramente. partirei con le impostazioni del tutorial di Rigazzarò, però non so se mettere l elastico anche sulle strisce dietro o se è sufficiente la morbidezza della lycra.
Lindix- Utente
Lindix ha scritto:sisi quelli li metto sicuramente. partirei con le impostazioni del tutorial di Rigazzarò, però non so se mettere l elastico anche sulle strisce dietro o se è sufficiente la morbidezza della lycra.
senti io ti dico la mia.........se è un costume solo per prendere il sole allora và bene senza elastici, se ci fai il bagno ed i tuffi allora è meglio che rinforzi con elastici, l'acqua allenta la stoffa con inevitabile strep-tease
Anch'io credo sia meglio mettere deli elastici, ci si muove con più disinvoltura!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
La lycra ha una sua elasticità,ma non ha rientro...
Mi spiego meglio...la lycra si espande,per cui se la metti in tiro tiene,ma non tira indietro......mentre se metti un elastico dentro,avrai che la lycra si espanderà,ma fino al punto che l'elastico la richiama indietro...
Semplicemente....assolutamente con l'elastico dentro!!
Mi spiego meglio...la lycra si espande,per cui se la metti in tiro tiene,ma non tira indietro......mentre se metti un elastico dentro,avrai che la lycra si espanderà,ma fino al punto che l'elastico la richiama indietro...
Semplicemente....assolutamente con l'elastico dentro!!
Argomenti simili
» pantaloni larghi, come fare con l'elastico?
» filo elastico...............
» elastico alto
» La camicia da uomo diventa un top (o un prendisole)
» vestito a fascia arricciato
» filo elastico...............
» elastico alto
» La camicia da uomo diventa un top (o un prendisole)
» vestito a fascia arricciato
Pagina 1 di 1