AIUTO ! Mio primo acquisto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO ! Mio primo acquisto
Innanzitutto, ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho un problema ! Presto devo acquistare la mia PRIMA tagliacuci e la mia scelta rimane tra Juki-mo735 e BERNINA 1300, naturalmente entrambi tc sono ottime e qui si crea un problema (che scelta fare) ???????????? Siccome per la prima volta mi avvicinerò a una taglia&cuci, prima di imparare bene preferirei una con (tensione del filo AUTOMATICA) e non so se Juki-MO735 ha questa funzionalità ??? Vi prego fattemi sapere .
Baci&Abbracci.
Baci&Abbracci.
Aniuta- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: AIUTO ! Mio primo acquisto
ciao io anche ho bernina 1300 la mia è più vecchia di quella di agapula
le bernina vanno benissimo (per me)
all'inizio hai un pò di diffilcoltà ad infilare tutte le tc ma poi tutto passa hai comunque dei segni colorati che ti guidano all'infilaggio
l' unica che si infila da sola che io conosco è necchi evolvè che trovi ora sotto marchio babylock sono un pò costosette perchè sono prodotte in giappone e lo jen è al momento alto ma è una tc che li vale!!!!!
all'inizio hai un pò di diffilcoltà ad infilare tutte le tc ma poi tutto passa hai comunque dei segni colorati che ti guidano all'infilaggio
l' unica che si infila da sola che io conosco è necchi evolvè che trovi ora sotto marchio babylock sono un pò costosette perchè sono prodotte in giappone e lo jen è al momento alto ma è una tc che li vale!!!!!
broderina- Super Mani di Fata
broderina ha scritto:ciao io anche ho bernina 1300 la mia è più vecchia di quella di agapula
ops rinco io
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
anche nei miei deisideri c'è l'acquisto di una tc, ma non so davvero a quale criterio affidarmi per la scelta. non lavoro per clienti, ma solo per me quindi mi basta una cosa non troppo costosa. suggerimenti?
fenice_k79- Curiosa/o
Argomenti simili
» Aiuto primo acquisto macchina da cucire!!
» Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
» Consiglio primo acquisto
» [b]consiglio su primo acquisto [/b]
» Principiante e primo acquisto
» Per piacere, un aiuto su primo acquisto macchina da cucire - Principiante
» Consiglio primo acquisto
» [b]consiglio su primo acquisto [/b]
» Principiante e primo acquisto
Pagina 1 di 1