Panta-tango in lycra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Panta-tango in lycra
Ciao a tutti! Finalmente ieri ho acceso per la prima volta la mia prima macchina da cucire, una Singer Inspiration comprata usata..e sono felicissima! Oggi ho deciso di cimentarmi nel mio primo lavoro e così ho trasformato un paio di pantajazz in lycra a vita alta in un paio di pantaloni con lo spacco per ballare il tango.. QUI ci sono i pantaloni come in principio (i tagli però li ho fatti io), e il risultato:
FOTO1
FOTO2
E' stata una faticaccia, ho cucito e scucito una marea di volte, quindi criticate tanto e.. abbiate pietà di me! hihihi
Siccome non mi piaceva la vita alta ho tagliato l'estremità e ne ho fatto una fascia per inserirci l'elastico alla fine, così da averli a vita bassa, poi ho girato al contratio i due lembi di ogni gamba e li ho cuciti all'interno per avere l'effetto incrocio. Il problema è stato cucire la lycra.. diciamo che come primo esperimento con la macchina da cucire forse non è stato il tessuto l'ideale, visto che non so fare neanche una cucitura dritta in modo preciso.. Volevo sapere se qualcuna di voi ha qualche dritta per cucire tessuti come la lycra senza avere una tagliacuci, perchè mi sa che purtroppo avrò spesso a che fare con loro eheheh :\ vi ringrazio!
FOTO1
FOTO2
E' stata una faticaccia, ho cucito e scucito una marea di volte, quindi criticate tanto e.. abbiate pietà di me! hihihi
Siccome non mi piaceva la vita alta ho tagliato l'estremità e ne ho fatto una fascia per inserirci l'elastico alla fine, così da averli a vita bassa, poi ho girato al contratio i due lembi di ogni gamba e li ho cuciti all'interno per avere l'effetto incrocio. Il problema è stato cucire la lycra.. diciamo che come primo esperimento con la macchina da cucire forse non è stato il tessuto l'ideale, visto che non so fare neanche una cucitura dritta in modo preciso.. Volevo sapere se qualcuna di voi ha qualche dritta per cucire tessuti come la lycra senza avere una tagliacuci, perchè mi sa che purtroppo avrò spesso a che fare con loro eheheh :\ vi ringrazio!
*Tita- Utente
Re: Panta-tango in lycra
:( No.. non ne conoscevo nemmeno l'esistenza uff, quindi è per quello che a volte saltano i punti?
*Tita- Utente
Argomenti simili
» lycra psante su lycra leggera
» babucha da tango
» cartamodello gonna da tango
» Nuovo progetto! Gonna tango!
» modello per una gonna lunga da tango
» babucha da tango
» cartamodello gonna da tango
» Nuovo progetto! Gonna tango!
» modello per una gonna lunga da tango
Pagina 1 di 1