ciao, mi presento...
+7
shiva
cristyrunner
anietta
bigshine
silvia
rigazzarò
-paola-
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao, mi presento...
Ciao a tutti!!
Ho scoperto questo sito per caso, cercando notizie utili alla scelta di una macchina per cucire.
Amo lavorare con le mani, riprodurre, realizzare, creare oggetti. Fin da bambina ho lavorato all'uncinetto, a maglia. Più di recente ho fatto corsi di mosaico, di oreficeria, ho sperimentato la stampa dei tessuti col batik, la tessitura. Insomma ho un'anima da artigiana, anche se il mio lavoro è sempre stato di tipo intellettuale. Ora sono in pensione e sto riprendendo il mio tempo.
Ma (ahimè!) non sono un'esperta di cucito. Spero di diventare meno inesperta col vostro aiuto.
Grazie,
Paola
Ho scoperto questo sito per caso, cercando notizie utili alla scelta di una macchina per cucire.
Amo lavorare con le mani, riprodurre, realizzare, creare oggetti. Fin da bambina ho lavorato all'uncinetto, a maglia. Più di recente ho fatto corsi di mosaico, di oreficeria, ho sperimentato la stampa dei tessuti col batik, la tessitura. Insomma ho un'anima da artigiana, anche se il mio lavoro è sempre stato di tipo intellettuale. Ora sono in pensione e sto riprendendo il mio tempo.
Ma (ahimè!) non sono un'esperta di cucito. Spero di diventare meno inesperta col vostro aiuto.
Grazie,
Paola
-paola-- Super Sarta/o
Re: ciao, mi presento...
Ciao Paola, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Paola!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Come ti capisco!-paola- ha scritto:..Insomma ho un'anima da artigiana, anche se il mio lavoro è sempre stato di tipo intellettuale..
Benvenuta Paola!
Paola ciao e benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
grazie dell'accoglienza!
Un grazie (tardivo, pardon! ) dell'accoglienza calorosa!
Torno sul forum solo ora, ma con qualche strumento in più: una macchina da cucire, un libro di cucito, diverse stoffe che mi attendono, un manichino d'occasione e tante buone intenzioni!
Torno sul forum solo ora, ma con qualche strumento in più: una macchina da cucire, un libro di cucito, diverse stoffe che mi attendono, un manichino d'occasione e tante buone intenzioni!
-paola-- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1