sedia cucito
+5
bigshine
anietta
mery6112
annina
maaga
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: sedia cucito
maga io le vedo due soli vantaggi, uno ottimo ed uno utile, ma anche un diffetto grandissimo.
il vantaggio ottimo è legato al fatto che poggiando su quattro gambe, l'energia scorre e si collega sui quattro angoli, questo è importante per il contatto con la nostra terra
il vantaggio utile è che comunque si guadagna in un contenitore che fa sempre comodo
il diffetto grandissimo è che non è regolabile, devi essere quindi fortunata che abbia la seduta in linea con quanto ti serve per stare con la schiena dritta drispetto al tavolo di cucito
il vantaggio ottimo è legato al fatto che poggiando su quattro gambe, l'energia scorre e si collega sui quattro angoli, questo è importante per il contatto con la nostra terra
il vantaggio utile è che comunque si guadagna in un contenitore che fa sempre comodo
il diffetto grandissimo è che non è regolabile, devi essere quindi fortunata che abbia la seduta in linea con quanto ti serve per stare con la schiena dritta drispetto al tavolo di cucito
Anche a me sembra abbastanza scomoda ,io personalmente me ne sono comprata una di quelle da ufficio .
Schienale regolabile in altezza e reclinabile, braccioli regolabili in altezza e naturalmente anche l'altezza regolabile una vera meraviglia posso starci ore seduta a cucire
Schienale regolabile in altezza e reclinabile, braccioli regolabili in altezza e naturalmente anche l'altezza regolabile una vera meraviglia posso starci ore seduta a cucire
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
Carina, ma ...... io avrei bisogno di un divano a 4 posti per avere un contenitore utile!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Quoto! L'idea è veramente carina, forse un pò scomoda l'idea di alzarsi per prendere un ago ma sicuramente ottimizza lo spazio e quando si pensa ordinato non posso che guardare ammirata!!!
Ragazze, si potrebbe fare Basterebbe prendere una sedia vecchia, ricondizionare le gambe, e per quanto riguarda il fondo: una tavola con 4 chiodi agli angoli fissata sotto il sedile, mentre per il sopra un'altra tavola imbottita e ricoperta con un bel tessuto Ikea (voi, che ce l'avete vicino). Le cerniere, sia le due esterne che le tenute interne si trovano in qualsiasi Brico/fai da te!!!
ciao
ho mostrato la sedia a mio marito e mi ha detto che prenderà una sedia di cucina p er fare questa idea simpatica!!!
ho mostrato la sedia a mio marito e mi ha detto che prenderà una sedia di cucina p er fare questa idea simpatica!!!
Argomenti simili
» Vestine sedia
» Cuscini per sedia
» chiusura cuscini sedia
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» DVD cucito
» Cuscini per sedia
» chiusura cuscini sedia
» Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori
» DVD cucito
Pagina 1 di 1