LMB GIUGNO 2012
+15
Maryall
Carla '69
Bollicine
fabyfiori
ElenaBs
cridaria
mataiana
latatadany
Iezabel
annina
Paunnet
lovecat
bigshine
anietta
cinzia
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LMB GIUGNO 2012
mi è arrivato ieri !!! ci sono degli abitini carini !!! mi sembra che gli ultimi numeri siano migliorati !!
purtroppo non ho lo scanner, altrimenti vi postavo l'anteprima !
cinzia- Super Mani di Fata
Re: LMB GIUGNO 2012
Sono curiosa!!! Vado a cercarlo!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
eh no eh..non si getta l'amo così ....e ora...cosa faccio?cinzia ha scritto:mi è arrivato ieri !!! ci sono degli abitini carini !!! mi sembra che gli ultimi numeri siano migliorati !!
Ho visto qualche anteprima su FB... sembra interessante!!!
lovecat- Super Mani di Fata
preso stamani, si piace anche a me
poi ho trovato unito anche il numero di maggio 2010, con altre proposte che mi piacciono molto
poi ho trovato unito anche il numero di maggio 2010, con altre proposte che mi piacciono molto
annina ha scritto:preso stamani, si piace anche a me
Nel mio c'era marzo 2010... Avessi saputo che non c'era lo stesso numero per tutti facevo un po' di ricerca prima. Però il numero di marzo è carino.
Bella idea, spero che la ripetano (invece di Burda che a volte regala delle riviste, ma sono orripilanti)
Io l'ho comperato, 2 numeri a 4.90 invece di 4.50 Erano troppo una tentazione!. A me i modelli di LMB in genere piacciono, anche se le spiegazioni sono crittografate, ma ho delle amiche in un forum che mi danno sempre una mano a districarmi..
mi è arrivato ieri nella cassetta della posta, senza numero in più allegato :(
mi piacciono i vestito dei manichini finali e uno in un servizio, ma non arriva alla mia taglia, poi è anche corto (facilmente allungabile)
ho visto con piacere che diverse cose sono fatte arrivare fino alla 48
mi piacciono i vestito dei manichini finali e uno in un servizio, ma non arriva alla mia taglia, poi è anche corto (facilmente allungabile)
latatadany- Super Mani di Fata
Che ingiustizia! A me sembra sempre che gli abbonati siano un po' bistrattati, quando invece andrebbero privilegiati. Perlomeno da quello che dite i numeri di LMB arrivano puntuali, non come Burda che (almeno a me) arriva 10-15 gg dopo l'uscita in edicola.latatadany ha scritto:mi è arrivato ieri nella cassetta della posta, senza numero in più allegato :(
paunnet, solo questo mese mi è arrivato puntuale.
ho passato da novembre al numero scorso chiedendomi dov'era finito il mio numero
ho passato da novembre al numero scorso chiedendomi dov'era finito il mio numero
latatadany- Super Mani di Fata
Perfetto. Basta abbonamenti per me. La convenienza economica non vale i nervosi che mi fanno prendere.latatadany ha scritto:paunnet, solo questo mese mi è arrivato puntuale.
Paunnet ha scritto:TADAAAAAAN!
...
A me questo numero piace parecchio, soprattutto per i vestiti 608 e 625.
Aspetto la recensione sul tuo blog! Le trovo utilissime e non me ne perdo una! Solo dopo averti 'consultata' vado in edicola... O non ci vado!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Preso anch'io, lo trovo molto molto carino, contrariamente a Burda, che non mi piace piu' e che smettero' di comprare
cridaria- Super Sarta/o
Che ingiustizia! A me sembra sempre che gli abbonati siano un po' bistrattati, quando invece andrebbero privilegiati. Perlomeno da quello che dite i numeri di LMB arrivano puntuali, non come Burda che (almeno a me) arriva 10-15 gg dopo l'uscita in edicola. [/quote]
hai ragione hai ragione e hai ancora ragione.
io l'abbonamento a Burda l'anno prossimo non lo faccio più.
Sicuramente risparmi, ma se devo trovarlo nella cassetta venti giorni dopo l'uscita completamente inzuppato d'acqua e non riesco neanche a sfogliarlo dopo che si è asciugato perchè la carta si sgretola, allora pago il mio prezzo intero, vado dal mio giornalaio in centro che è un signore a modo molto disponibile e gentile e lo acquisto il giorno stesso dell'uscita.
Punto e non ne voglio più sapere di abbonamenti....e tutte le volte ci casco perchè mi faccio attirare dallo sconto.
hai ragione hai ragione e hai ancora ragione.
io l'abbonamento a Burda l'anno prossimo non lo faccio più.
Sicuramente risparmi, ma se devo trovarlo nella cassetta venti giorni dopo l'uscita completamente inzuppato d'acqua e non riesco neanche a sfogliarlo dopo che si è asciugato perchè la carta si sgretola, allora pago il mio prezzo intero, vado dal mio giornalaio in centro che è un signore a modo molto disponibile e gentile e lo acquisto il giorno stesso dell'uscita.
Punto e non ne voglio più sapere di abbonamenti....e tutte le volte ci casco perchè mi faccio attirare dallo sconto.
ElenaBs- Super Sarta/o
Ooooh! Grazie, che carina! Mi fa molto piacere quando scopro che ci sono anche delle italiane che mi leggono, perchè tristemente sono una piccola minoranza!mataiana ha scritto:Paunnet ha scritto:TADAAAAAAN!
...
A me questo numero piace parecchio, soprattutto per i vestiti 608 e 625.
Aspetto la recensione sul tuo blog! Le trovo utilissime e non me ne perdo una! Solo dopo averti 'consultata' vado in edicola... O non ci vado!
A me quest'anno hanno regalato l'abbonamento, altrimenti con la bassezza che ha raggiunto Burda (sia di servizio che di cartamodelli) non l'avrei mai fatto. Certo che hai anche un postino simpatico, che te lo lascia sotto la pioggia...Elenabs ha scritto:sfogliarlo dopo che si è asciugato perchè la carta si sgretola, allora pago il mio prezzo intero, vado dal mio giornalaio in centro che è un signore a modo molto disponibile e gentile e lo acquisto il giorno stesso dell'uscita.
[/quote]
A me quest'anno hanno regalato l'abbonamento, altrimenti con la bassezza che ha raggiunto Burda (sia di servizio che di cartamodelli) non l'avrei mai fatto. Certo che hai anche un postino simpatico, che te lo lascia sotto la pioggia... [/quote]
lo infila nella cassetta della posta e lascia sollevata la parte sopra.non la riabbassa certo che no, si vede che ha fretta di finire!!
Secondo me ha studiato per fare tutto ciò!!!!
ElenaBs- Super Sarta/o
è da tanto che non acquistavo LMB , trovavo sempre modelli proposti precedentemente e mi son stancata...
però dall'anteprima ho visto che ci son le tute... e devo proprio farne una a breve, appena posso lo vado ad acquistare.. grazieee
però dall'anteprima ho visto che ci son le tute... e devo proprio farne una a breve, appena posso lo vado ad acquistare.. grazieee
Bollicine- Super Sarta/o
cinzia ha scritto:mi è arrivato ieri !!! ci sono degli abitini carini !!! mi sembra che gli ultimi numeri siano migliorati !!
io invece quest'anno ho fatto l'abbonamento e il numero di questo mese non l'ho ancora ricevuto,che nervi!
Carla '69- Super Mani di Fata
a me è arrivato quasi sempre puntuale, a parte agosto scorso che però mi sa che l'han rubato dalla buchetta !
p.s. carla, puoi passare a presentarti nella sezione benvenute??
p.s. carla, puoi passare a presentarti nella sezione benvenute??
cinzia- Super Mani di Fata
Anch'io l'ho preso oggi (ho preso anche Diana ), e in regalo c'era il numero di aprile 2010. Questo numero è davvero bello, con modelli moderni e non mi sono sembrati molto difficili. Qualche cosa di carino penso di fare da qui. Stavolta è un "si" per LMB, mentre il numero regalato è da bocciare - ho capito perché non si era venduto!!
io l'ho comprato oggi in pausa pranzo e vi dico subito che numero in più mi hanno rifilato....
....allora vediamo....dov'è il numero??a eccolo qua....aprile 2010...stasera prima di dormire me lo guardo per bene e poi giovedì stordisco l'insegnante di cucito con le mie domande....
....allora vediamo....dov'è il numero??a eccolo qua....aprile 2010...stasera prima di dormire me lo guardo per bene e poi giovedì stordisco l'insegnante di cucito con le mie domande....
ElenaBs- Super Sarta/o
Devo ammettere che l'ho preso per le tute, che piacciono tanto a mia madre, ma in generale tutti i modelli Rosalita Mc Gee mi piacciono davvero molto, in estate amo i colori, abitini, gonne e lo stile marinaro è una mia grande debolezza! Quindi più che positivo e piacevolmente stupita
In allegato ho trovato il numero di aprile 2010 e non mi dice nulla, se a qualcuna interessa e ha trovato un altro numero extra faccio a cambio volentieri >.<
In allegato ho trovato il numero di aprile 2010 e non mi dice nulla, se a qualcuna interessa e ha trovato un altro numero extra faccio a cambio volentieri >.<
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
Avete letto su FB? Sembra che in molte si lamentino del fatto che ci sono tanti abiti in tessuti elasticizzati...a me pare ci sia un buon equilibrio.
Anche a me le tute piacciono molto, ma, per esempio, mi piacerebbe dessero delle alternative alle bretelle gioiello di quella nera.
L'unico problema ce l'ho con le misure, per l'ultima gonna che ho fatto ho dovuto usare la taglia 40 (e sono una 44).
A proposito, allegato al mio c'era marzo...
Anche a me le tute piacciono molto, ma, per esempio, mi piacerebbe dessero delle alternative alle bretelle gioiello di quella nera.
L'unico problema ce l'ho con le misure, per l'ultima gonna che ho fatto ho dovuto usare la taglia 40 (e sono una 44).
A proposito, allegato al mio c'era marzo...
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2