help-me per schemi giapponesi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
help-me per schemi giapponesi
salve,
mi piace molto l'uncinetto e quando sono finita per caso su picasa album... una miniera di schemi si.. però giapponesi ora il problema è che in tutto quello che c'è scritto non capisco dove è scritto (se c'è scritto) il numero di uncinetto da usare,stavo facendo il campione per un cappellino da bambina ho provato con l'uncinetto piccolo non viene delle misure del campione,uncinetto medio niente,uncinetto grosso niente, devo rinunciare a fare tutti quegli schemi solo perchè non sò il numero giusto di uncinetto da usare?help.
mi piace molto l'uncinetto e quando sono finita per caso su picasa album... una miniera di schemi si.. però giapponesi ora il problema è che in tutto quello che c'è scritto non capisco dove è scritto (se c'è scritto) il numero di uncinetto da usare,stavo facendo il campione per un cappellino da bambina ho provato con l'uncinetto piccolo non viene delle misure del campione,uncinetto medio niente,uncinetto grosso niente, devo rinunciare a fare tutti quegli schemi solo perchè non sò il numero giusto di uncinetto da usare?help.
silvia74- Curiosa/o
Re: help-me per schemi giapponesi
hai provato con un traduttore?
Prova con questo link non l'ho mai provato, ma tentar non nuoce giusto?
Prova con questo link non l'ho mai provato, ma tentar non nuoce giusto?
Argomenti simili
» schemi per i ferri
» schemi giapponesi con spiegazioni in inglese
» Traduzione simboli giapponesi schemi
» Cartamodelli giapponesi?
» SCHEMI TOMBOLO
» schemi giapponesi con spiegazioni in inglese
» Traduzione simboli giapponesi schemi
» Cartamodelli giapponesi?
» SCHEMI TOMBOLO
Pagina 1 di 1