correzione piences seno
+2
SABINA163
lucia55
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
correzione piences seno
Salve a tutte!
Il mio problema è la piences che resta a punta; se la accorcio fa difetto che devo fare?
Grazie
Il mio problema è la piences che resta a punta; se la accorcio fa difetto che devo fare?
Grazie
Ultima modifica di lucia55 il Lun Giu 04 2012, 22:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : lazio)
lucia55- Curiosa/o
Re: correzione piences seno
ciao Lucia, il cartamodello l'hai preso da qualche parte o l'hai fatto te?
SABINA163- Super Sartina/o Attiva/o
ciao lucia, io non so aiutarti, mi dispiace.
puoi però passare a presentarti nella sezione benvenute e leggere il regolamento del forum?! grazie 1000!
puoi però passare a presentarti nella sezione benvenute e leggere il regolamento del forum?! grazie 1000!
latatadany- Super Mani di Fata
Con "resta a punta" vuol dire che rimane troppo evidente la cucitura della fine della pince, della parte piu' stretta?lucia55 ha scritto:Salve a tutte!
Grazie
(Questo post andava messo in aiutami - aiuti sartoriali, se non lo ritrovi qui e' perche' una delle nostre mod l'ha messo al posto giusto )
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Bravissima, esatto.chiara2711 ha scritto:Con "resta a punta" vuol dire che rimane troppo evidente la cucitura della fine della pince, della parte piu' stretta?lucia55 ha scritto:Salve a tutte!
Grazie
(Questo post andava messo in aiutami - aiuti sartoriali, se non lo ritrovi qui e' perche' una delle nostre mod l'ha messo al posto giusto )
mi spiace aver sbagliato sezione. Non sono per niente abile nei forum....
lucia55- Curiosa/o
Lucia, benvenuta, e per quanto riguarda la pences non l'hai sicuramente "sfumata" abbastanza la pences deve finire in niente e gli ultimi punti devono essere proprio a filo della stoffa
elena- Super Mani di Fata
Ciao Lucia dovresti passare dalla sezione "benvenuti" a presentarti e leggere il regolamento per partecipare al forum.
Per la punta quoto Elena
Sposto la domanda sotto 'aiutami'
Per la punta quoto Elena
Sposto la domanda sotto 'aiutami'
Quoto Elena e Shiva: comincia a cucre la pence dalla parte larga, nell'ultimo cm, o poco piu', accorcia il punto a vai piano piano proprio a filo della ripegatura della stoffa, poi annoda semplicemente i due fili...l'importante e non uscire mai dalla pence ad angolo
chiara2711 ha scritto:Quoto Elena e Shiva: comincia a cucre la pence dalla parte larga, nell'ultimo cm, o poco piu', accorcia il punto a vai piano piano proprio a filo della ripegatura della stoffa, poi annoda semplicemente i due fili...l'importante e non uscire mai dalla pence ad angolo
Grazie mille proverò
lucia55- Curiosa/o
elena ha scritto:Lucia, benvenuta, e per quanto riguarda la pences non l'hai sicuramente "sfumata" abbastanza la pences deve finire in niente e gli ultimi punti devono essere proprio a filo della stoffa
Grazie!!!!!!!
lucia55- Curiosa/o
Argomenti simili
» correzioni difetti pantaloni..una specie di riepilogo
» correzione difetti nei pantaloni
» Correzione dei difetti nel corpino base
» cucire corpino con nodo drappeggiato
» difetti maniche e correzione
» correzione difetti nei pantaloni
» Correzione dei difetti nel corpino base
» cucire corpino con nodo drappeggiato