saluti a tutte
+6
akela78
cippalippa
anietta
silvia
cristyrunner
manidifata
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluti a tutte
Salve,
abito in toscana, sono iscritta da un po' di tempo come semplice visitatrice ed ho acquisito molte informazioni fino a fare il grande passo:
ho comprato la tagliacuci anch'io !!!!
Appena il corriere oggi ha suonato alla porta non stavo nella pelle era lei! L'ho aperta dopo circa tre ore..
Ho fotografato tutta l'infilatura, perchè se si dovesse sfilare non so' proprio a chi rivolgermi.
Ora devo acquistare i filati, vorrei comprarli online, ma non so' dove, e non so' da che cosa iniziare !!!
Spero però che qualcuna di voi mi assita perchè a parte l'emozione e la voglia di usarla sono una principiante!!
Questo inverno ho fatto un corso di taglio e cucito, sono riuscita a "crearmi" tre paia di pantaloni e due vestiti..ma non è la stessa cosa, ora come ora non ho idee su cosa fare..
Aiutatemi, non lasciatemi sola!!!
Un saluto a tutte
Manidifata (o mani di burro?)
abito in toscana, sono iscritta da un po' di tempo come semplice visitatrice ed ho acquisito molte informazioni fino a fare il grande passo:
ho comprato la tagliacuci anch'io !!!!
Appena il corriere oggi ha suonato alla porta non stavo nella pelle era lei! L'ho aperta dopo circa tre ore..
Ho fotografato tutta l'infilatura, perchè se si dovesse sfilare non so' proprio a chi rivolgermi.
Ora devo acquistare i filati, vorrei comprarli online, ma non so' dove, e non so' da che cosa iniziare !!!
Spero però che qualcuna di voi mi assita perchè a parte l'emozione e la voglia di usarla sono una principiante!!
Questo inverno ho fatto un corso di taglio e cucito, sono riuscita a "crearmi" tre paia di pantaloni e due vestiti..ma non è la stessa cosa, ora come ora non ho idee su cosa fare..
Aiutatemi, non lasciatemi sola!!!
Un saluto a tutte
Manidifata (o mani di burro?)
manidifata- Utente
Re: saluti a tutte
benvenuta toscanaccia, da dove scrivi e quanti anni hai? maremma quante domande! e chi ti lascia sola...ormai non ne esci più da quì, vedrai
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
anche tu sei toscana come me!
Ho visto che sei di Livorno, io all'estremo sud della tua provincia ed ho ahimè 45 anni !!
manidifata- Utente
Benvenuta Manidifata!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
Per i filati usa la funzione 'cerca', troverai un sacco di discussioni dove ne abbiamo parlato
Per i filati usa la funzione 'cerca', troverai un sacco di discussioni dove ne abbiamo parlato
Ospite- Ospite
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
deh io cosa dovrei dire che ne ho 53 e allora???? si è diversamente giovani e poi basta esserlo nello spirito, di dove sei di grosseto? sono venuta qualche volta là a fare delle gare podistiche, bella grosseto, mi piace e anche follonica..
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
Per i coni della tagliacuci puoi trovarli in una merceria ben fornita. diciamo che sono piu' pratici ma se vuoi provare puoi mettere anche dei normali rocchetti di filo. Di solito si preferisce il poliestere. Poi ci sono comunque siti dove puoi comprare. Per le idee?? a parte il forum se ti piacciono i vestiti ci sono le riviste con i cartamodelli e li di ispirazioni ce ne sono a iosa!! Baci
nadia
ah benvenuta!!
nadia
ah benvenuta!!
Benvenuta!! Anche io sono toscana! Pratese! Tranquilla che con la TC basta prendere un po' la mano!
Benvenuta mani di fata, e complimenti per la tua nuova tc!!
kiki- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1