saluti a tutte
+6
akela78
cippalippa
anietta
silvia
cristyrunner
manidifata
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
saluti a tutte
Salve,
abito in toscana, sono iscritta da un po' di tempo come semplice visitatrice ed ho acquisito molte informazioni fino a fare il grande passo:
ho comprato la tagliacuci anch'io !!!!
Appena il corriere oggi ha suonato alla porta non stavo nella pelle era lei! L'ho aperta dopo circa tre ore..
Ho fotografato tutta l'infilatura, perchè se si dovesse sfilare non so' proprio a chi rivolgermi.
Ora devo acquistare i filati, vorrei comprarli online, ma non so' dove, e non so' da che cosa iniziare !!!
Spero però che qualcuna di voi mi assita perchè a parte l'emozione e la voglia di usarla sono una principiante!!
Questo inverno ho fatto un corso di taglio e cucito, sono riuscita a "crearmi" tre paia di pantaloni e due vestiti..ma non è la stessa cosa, ora come ora non ho idee su cosa fare..
Aiutatemi, non lasciatemi sola!!!
Un saluto a tutte
Manidifata (o mani di burro?)
abito in toscana, sono iscritta da un po' di tempo come semplice visitatrice ed ho acquisito molte informazioni fino a fare il grande passo:
ho comprato la tagliacuci anch'io !!!!
Appena il corriere oggi ha suonato alla porta non stavo nella pelle era lei! L'ho aperta dopo circa tre ore..
Ho fotografato tutta l'infilatura, perchè se si dovesse sfilare non so' proprio a chi rivolgermi.
Ora devo acquistare i filati, vorrei comprarli online, ma non so' dove, e non so' da che cosa iniziare !!!
Spero però che qualcuna di voi mi assita perchè a parte l'emozione e la voglia di usarla sono una principiante!!
Questo inverno ho fatto un corso di taglio e cucito, sono riuscita a "crearmi" tre paia di pantaloni e due vestiti..ma non è la stessa cosa, ora come ora non ho idee su cosa fare..
Aiutatemi, non lasciatemi sola!!!
Un saluto a tutte
Manidifata (o mani di burro?)
manidifata- Utente
Re: saluti a tutte