saluti a tutte
+16
Jam
maruzza
Spoletta
lovecat
cinzia
MamiBabi
blackrose36
elena
JeNnYMiA
sere
gigetta
scrattina84
*Cri*
silvia
rigazzarò
urucki
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
saluti a tutte
mi aggiungo anch'io al vostro gruppo, sono una sarta dilettante ed ho tanta voglia di scambiare idee e consigli con delle amiche.
urucki- Curiosa/o
Re: saluti a tutte
Ben arrivata urucki !!!! E' sempre un piacere scambiare idee e consigli con amiche!!!
Brava Urucki, benvenuta in questo forum meraviglioso!
Qui sarai in buona compagnia... buon cucito!
Qui sarai in buona compagnia... buon cucito!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!! Dicci qualcosa di te, di dove sei, l'età, e cosa ami nel cucito (oddio, detto così sembra il temino della scuola, intendo dire se hai delle stoffe o dei modelli preferiti ^__^)
benarrivata ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Urucki, benvenuta tra noi! Dai, non fare la misteriosa... raccontaci qualcosa di piu' di te!!!
ciao, benvenuta anche da parte mia
elena- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte miaaaaaaaa
blackrose36- Super Sarta/o
BENARRIVATA!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Io sono Elena, benvenuta!!
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta urucki
a te che sei la 130-esima iscritta volevo presentare le altre 129 consorelle ... ma oggi non è giornata, così ti accolgo nella combriccola e ti consiglio di leggere anche i vecchi post, perchè oltre a trovare consigli per il cucito troverai dei post veramente spassosi.
a te che sei la 130-esima iscritta volevo presentare le altre 129 consorelle ... ma oggi non è giornata, così ti accolgo nella combriccola e ti consiglio di leggere anche i vecchi post, perchè oltre a trovare consigli per il cucito troverai dei post veramente spassosi.
Spoletta- Super Mani di Fata
Ben arrivata
Benvenuta in questo sito di cucito-mane! Maruzza
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
ringrazio x il benvenuto
grazie a tutte x il caloroso benvenuto, mi scuso se non ho risposto subito ma tra famiglia, turni di lavoro (sono infermiera in UTIC ),e ammettiamolo, poca esperienza con il pc ho avuto qualche difficoltà. Mi presento, abito a La Spezia, come ho già detto sono infermiera e ho due figli di 22 e 20 anni, mia gioia e soprattutto mio tormento. Cucio vestiti da quando sono piccoli, prima costumi di carnevale, poi Noemi ha cominciato ad andare a danza moderna e balli latino americani e x ogni ballo ci voleva un vestito diverso ed io mi sono sempre ingegnata, adesso Nicolò,il più grande, già da qualche anno va al " Lucca comix" una grande manifestazione x amanti dei fumetti dove molti ragazzi (e non solo) si vestono come i personaggi dei fumetti più famosi, soprattutto manga giapponesi, ed indovinate chi deve fare il costume x Nicolò e x la sua ragazza??? Brave, risposta giusta, sempre io. Devo però ammettere che senza l'ausilio di cartamodelli non riesco a fare granchè, non ho mai seguito un corso di cucito e nessuno mi ha mai dato consigli, mi sono sempre arrangiata usando i cartamodelli burda, modificandoli ed utilizzandoli x i miei scopi. Diciamo che sono un'istintiva, ho una grande passione e quando finisco qualcosa sono proprio soddisfatta, ma non ho ancora fatto il salto di qualità, cioè cucire qualcosa di "serio",chissà forse adesso chiaccherando con voi acquisterò un pò di fiducia e mi lancerò nel mio primo capo da "armadio" e non da costume (anche se sono venuti proprio bene). Oddio quanto ho scritto,vi saluto vado a prepararmi xchè stasera mi tocca la notte, a presto. ciao urucki (debora)
urucki- Curiosa/o
Mi hai fatto proprio incuriosire!!! Perchè con ci posti qualche foto dei costumi che hai fatto!!!
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Debora! Benvenuta!..posta i costumi dei fumetti!:D
Jam- Super Mani di Fata
ciao Debora ben arrivata tra noi, anch'io lavoro nel campo medico e ............credimi questo è un ottimo posto per rilassarsi! Dai aspettiamo le foto.
Debora, prova a lanciarti in un capo da armadio, esperienza ne hai già vedrai che non sarà così difficile
elena- Super Mani di Fata
Ciao Debora benvenuta in questo fantastico forum!!
Non vedo l'ora di vedere le foto dei costumi....fatti aiutare dai tuoi ragazzi a postarle, sono sicura che ti daranno una mano volentieri, altrimenti chiedi a noi! (anch'io ci ho messo un po'...ma quando impari il procedimento non ti ferma più nessuno!!)
un bacio
Non vedo l'ora di vedere le foto dei costumi....fatti aiutare dai tuoi ragazzi a postarle, sono sicura che ti daranno una mano volentieri, altrimenti chiedi a noi! (anch'io ci ho messo un po'...ma quando impari il procedimento non ti ferma più nessuno!!)
un bacio
BENVENUTA DEBORA...anche da parte mia!!!che di consigli ne ho pochi da elargire, ma di domande molte da fare....quindi ti terrò compagnia in questo percoso dalle mille soddisfazioni....
Felixsem- Utente
foto lavori
mi avete dato un'ottima occasione per mettere mano alle foto lasciate ormai da troppi anni in uno scatolone (causa traslocco per separazione :cheerleader:da un 6 vani ad un 2 vani e mezzo),però ci metterò un pò di tempo per riordinare tutto. Grazie per gli incoraggiamenti. salutoni
urucki- Curiosa/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2