saluti a tutte
+16
Jam
maruzza
Spoletta
lovecat
cinzia
MamiBabi
blackrose36
elena
JeNnYMiA
sere
gigetta
scrattina84
*Cri*
silvia
rigazzarò
urucki
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
saluti a tutte
mi aggiungo anch'io al vostro gruppo, sono una sarta dilettante ed ho tanta voglia di scambiare idee e consigli con delle amiche.
urucki- Curiosa/o
Re: saluti a tutte
Ben arrivata urucki !!!! E' sempre un piacere scambiare idee e consigli con amiche!!!
Brava Urucki, benvenuta in questo forum meraviglioso!
Qui sarai in buona compagnia... buon cucito!
Qui sarai in buona compagnia... buon cucito!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!! Dicci qualcosa di te, di dove sei, l'età, e cosa ami nel cucito (oddio, detto così sembra il temino della scuola, intendo dire se hai delle stoffe o dei modelli preferiti ^__^)
benarrivata ^___^
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Urucki, benvenuta tra noi! Dai, non fare la misteriosa... raccontaci qualcosa di piu' di te!!!
ciao, benvenuta anche da parte mia
elena- Super Mani di Fata
benvenuta anche da parte miaaaaaaaa
blackrose36- Super Sarta/o
BENARRIVATA!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Io sono Elena, benvenuta!!
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta urucki
a te che sei la 130-esima iscritta volevo presentare le altre 129 consorelle ... ma oggi non è giornata, così ti accolgo nella combriccola e ti consiglio di leggere anche i vecchi post, perchè oltre a trovare consigli per il cucito troverai dei post veramente spassosi.
a te che sei la 130-esima iscritta volevo presentare le altre 129 consorelle ... ma oggi non è giornata, così ti accolgo nella combriccola e ti consiglio di leggere anche i vecchi post, perchè oltre a trovare consigli per il cucito troverai dei post veramente spassosi.
Spoletta- Super Mani di Fata
Ben arrivata
Benvenuta in questo sito di cucito-mane! Maruzza
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
ringrazio x il benvenuto