Il 1 Ottobre al Teatro greco-Roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il 1 Ottobre al Teatro greco-Roma
Ciao ragazze, il 1 ottobre sarò con lacompagnia al Teatro Greco a Roma. Io faccio parte dell'organizzazione e fungerò da accompagnarice il giorno. Se qualcuna di voi abita da quelle parti magari potremo conoscerci. Fatemi sapere. Se poi avete piacere potete assistere allo spettacolo di danza contemporanea che vi proponiamo.
Che ne dite??
Baciooo
Che ne dite??
Baciooo
calisceettaa- Super Mani di Fata
Re: Il 1 Ottobre al Teatro greco-Roma
Roma per me in questo periodo è troppo lontana
elena- Super Mani di Fata
Che peccato!!!! Abito non distante e il teatro lo conosco bene anche perchè mia nipote frequenta i corsi di danza jazz di Renato Greco.Ma per il 1° ottobre non riuscirò ad arrivare! Mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti.Riesci a organizzare anche un'altra volta? Baci Ro
Fate una tournee?? Purtroppo Roma per me e' un po' impegnativa, ma se lo spettacolo arriva anche da queste parti mi farebbe tanto piacere conoscerti!
Non è propio una tournè, siamo stati invitati nella rassegna di danza che presenteranno al teatro. Peccato :(
calisceettaa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Hobby Show Roma 2010 - 1/3 ottobre
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» settembre 2015
» Romane ci si vede???
» LMB Ottobre
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» settembre 2015
» Romane ci si vede???
» LMB Ottobre
Pagina 1 di 1