consiglio stoffe disney
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio stoffe disney
ne ho diverse ed alcune non vanno bene per abitini perche personaggi grandi, vorrei fare qualcosa per la scuola elementare che inizierà a settembre la bambina ma cosa? cosa sarà utile che serve? chi mi da consigli di come posso utilizzare queste stoffe per favore?? grazie mille.
fiorella66- Super Sartina/o Attiva/o
potresti
fare degli astucci per i pennarelli e le matite, un piccolo portapranzo se la merenda non la danno a scuola ma la portano loro, un sacchetto per il cambio per la ginnastica o le scarpe. Sinceramente non so ancora cosa serva ai giorni d'oggi alle elementari! poi con calma ti cerco dei link, per l'astuccio c'era quello piatto del SAL di francesca, per il portacibo avevo messo un link qui in un post nel forum.
Ciao
Ciao
Re: consiglio stoffe disney
perche con personaggi molto grandi fare 1 gonna non va bene vero?
fiorella66- Super Sartina/o Attiva/o
Re: consiglio stoffe disney
Non e' detto, dipende da quanto grandi sono? Puoi "combinare" un personaggio sul davanti della gonna (o di un grembiulino) e fare il resto con una stoffa uguale a quella dello sfondo. Per il resto i consigli di Akela sono ottimi (derivanti dall'esperienza).
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» consiglio stoffe ????
» Consiglio per due stoffe
» Aiutooo stoffe e colori per tessuti+passamaneria\stoffa per un lavoro per cui il tempo stringe+piccolo consiglio su una macchina
» personaggi Disney
» ricami disney free
» Consiglio per due stoffe
» Aiutooo stoffe e colori per tessuti+passamaneria\stoffa per un lavoro per cui il tempo stringe+piccolo consiglio su una macchina
» personaggi Disney
» ricami disney free
Pagina 1 di 1