consiglio stoffe ????
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
consiglio stoffe ????
Ho trovato cercando poco per ora 1 pezzo di stoffa che verrebbe fuori 1 scamiciato o 1 abitino per Lolu ma c’è su bambi e 1 coniglietto ma grandi possono andare bene ancora oppure a 8 anni no? Cosa ci potrei fare sennò???? E poi 1 striscia di stoffa semitrasparente con su delle principesse sarà alta 25 cm e 1 pò lunghina, sta striscia, avete qualche idea di come usarla???? grazieeeeeeeeeeeee
cicciottau- Super Sartina/o Attiva/o
Re: consiglio stoffe ????
anche se senza foto è difficile valutare ,se le piacciono perchè no? la mia (che ha anche 8 anni) è impazzita di gioia dopo aver ricevuto in regalo una maglietta rossa con stampati biancaneve e i 7 nani.In alternativa potresti fare qualche cuscino per la stanzetta.Per la striscia mi viene in mente una balza per una tendina da cameretta
aantonella- Super Mani di Fata
Per la striscia un coprispalle elegante..magari a manica corta o 3/4
daniela77d- Super Sartina/o Attiva/o
troppo bassa per il coprispalle :-(
in cameretta ha già il tendone con biancaneve.
be' la maglietta è 1 conto ma questa stoffa mi lascia 1 pò in dubbio.............
in cameretta ha già il tendone con biancaneve.
be' la maglietta è 1 conto ma questa stoffa mi lascia 1 pò in dubbio.............
cicciottau- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» STOFFE PER DANZA
» consiglio stoffe disney
» Aiutooo stoffe e colori per tessuti+passamaneria\stoffa per un lavoro per cui il tempo stringe+piccolo consiglio su una macchina
» Gonna a ruota pezzo unico....crisi!!!
» Catalogare le stoffe
» consiglio stoffe disney
» Aiutooo stoffe e colori per tessuti+passamaneria\stoffa per un lavoro per cui il tempo stringe+piccolo consiglio su una macchina
» Gonna a ruota pezzo unico....crisi!!!
» Catalogare le stoffe
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1