Consiglio cuscini
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Consiglio cuscini
maaga ha scritto:Ciao Cluadietta_85, consigli di che genere?
Ciao!! Consigli su tessuto da utilizzare...meglio con o senza chisura lampo? E poi se qualcuno avesse qualche tutorial...magari
claudietta_85- Curiosa/o
questo tipo di cuscino è facile da farsi, io ti suggerirei con cerniera, perchè non ha niente che sostenga l'imbottitura interna, quindi quando li andrai a lavare, l'imbottitura si accartoccerà su se stessa.
Tutorial? ho trovato questa risposta che quoto in un altro Thread, comunque se vuoi curiosare, prova ad usare il cerca in alto a destra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tutorial? ho trovato questa risposta che quoto in un altro Thread, comunque se vuoi curiosare, prova ad usare il cerca in alto a destra
maaga ha scritto:questo tipo di cuscino è facile da farsi, io ti suggerirei con cerniera, perchè non ha niente che sostenga l'imbottitura interna, quindi quando li andrai a lavare, l'imbottitura si accartoccerà su se stessa.
Avevo visto l'altro thread...grazie!! Il mio dubbio è dato dal fatto che l'imbottitura dei miei cuscini è un po' grossa e quindi dovrei fare i cuscini non come un cuscino normale, ma praticamente unire le due parti della seduta con una fascia di tessuto laterale, insomma un parallelepipedo
Spero di essermi spiegata
claudietta_85- Curiosa/o
Argomenti simili
» Chiedo consiglio per finitura bordo cuscini
» imbottitura per cuscini
» Cuscini per sedia
» cartamodello fodera cuscini
» Cuscini con bordino
» imbottitura per cuscini
» Cuscini per sedia
» cartamodello fodera cuscini
» Cuscini con bordino