secondo voi com'è?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
personalmente
Singer di questa fascia io la escluderei.. il mio rivenditore mi ha detto che di solito quando si rompe lui non ci mette mani perchè è peggio...prova a guardare anche online magari su shopty. ciao
Re: secondo voi com'è?
grazie!!! sono stata sul punto di comprarla oggi pomeriggio ma poi guardandola bene mi è sembrata proprio un giochino !!!!!
secondo voi com'è?
nella vita bisogna scegliere
UNA MACCHINA PER CUCIRE ?
o
CUCIRE CON UNA MACCHINA ?
dalle mie parti si dice (COME SPENDI MANGI)
UNA MACCHINA PER CUCIRE ?
o
CUCIRE CON UNA MACCHINA ?
dalle mie parti si dice (COME SPENDI MANGI)
cgservice- Utente
mi dite un'altra cosa?
la mia singer ha un ago bello grosso, devo essere sincera io finora l'ho usato solo per cucire carta e cartoncino (per lavori di scrapbooking) , ma non ho idea di quando si debba<cambiare l'ago..cioè, a seconda dei tessuti che tipo di ago si deve mettere ecc.
la mia singer ha un ago bello grosso, devo essere sincera io finora l'ho usato solo per cucire carta e cartoncino (per lavori di scrapbooking) , ma non ho idea di quando si debba<cambiare l'ago..cioè, a seconda dei tessuti che tipo di ago si deve mettere ecc.
fruga nel forum, troverai mille informazioni ed anche la risposta che stai cercando
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Aiuto ragazze mi aiutate a ricavare il modello di questa gonna?? Foto all interno...
» SECONDO VOI (corso di cucito)
» aiuto!!!! costume carnevale!!!
» secondo voi ....
» Mia creazione ma ho bisogno di voi!
» SECONDO VOI (corso di cucito)
» aiuto!!!! costume carnevale!!!
» secondo voi ....
» Mia creazione ma ho bisogno di voi!
Pagina 1 di 1