Raccolta di firme per un nuovo referendum anti casta
+3
Danda
cristyrunner
cippalippa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raccolta di firme per un nuovo referendum anti casta
Vi passo il messaggio che mi è arrivato, forse a più di qualcuno può interessare!!!!
presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari
(Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la
presentazione al Comitato promotore 31/07/2012). Cosa occorre fare? Recarsi presso il proprio
Comune ed andare a firmare.
presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari
(Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la
presentazione al Comitato promotore 31/07/2012). Cosa occorre fare? Recarsi presso il proprio
Comune ed andare a firmare.
cippalippa- Super Mani di Fata
Re: Raccolta di firme per un nuovo referendum anti casta
già fatto, e anche per il quorum 0 e anche x i finanziamenti ai partiti .......
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Questa non la sapevo mi informero...grzie!!!
marella- Super Mani di Fata
andateci è molto importante! poi loro faranno come gli pare e si faranno le leggine apposite ma almeno potremo dire di averci provato!
si condivido, non bisogna lasciarli alcuno spazio ....
oggi ho sentito all'emitente radiofonica Radio 24ore, quella legata al quotidiano economico Il sole 24ore, che necessariamente dopo agosto ci chiederanno di fare un'altra manovra restrittiva, dopo gli aiuti alle banche spagnole siamo noi nel mirino speculativo ...
non oso immaginare ...
per questo è importante far sentire la nostra voce: basta con leggi e leggine, manovre e manovrine pro casta, che si cominci a lavorare pro tutti presenti e futuri ...
oggi ho sentito all'emitente radiofonica Radio 24ore, quella legata al quotidiano economico Il sole 24ore, che necessariamente dopo agosto ci chiederanno di fare un'altra manovra restrittiva, dopo gli aiuti alle banche spagnole siamo noi nel mirino speculativo ...
non oso immaginare ...
per questo è importante far sentire la nostra voce: basta con leggi e leggine, manovre e manovrine pro casta, che si cominci a lavorare pro tutti presenti e futuri ...
io l'ho saputo tramite facebook, è stato creato un evento...e ovviamente appena avrò tempo (dopo il 26) andrò a firmare...la cosa che mi sorprende è che ho girato l'invito a partecipare ad alcuni amici di facebook e più di uno ha rifiutato...ma io dico...perchè??? illuminatemi vi prego...
kia7 ha scritto:io l'ho saputo tramite facebook, è stato creato un evento...e ovviamente appena avrò tempo (dopo il 26) andrò a firmare...la cosa che mi sorprende è che ho girato l'invito a partecipare ad alcuni amici di facebook e più di uno ha rifiutato...ma io dico...perchè??? illuminatemi vi prego...
nella mia città la scadenza è per il 25 di luglio ma bisogna andare un pò prima per ragioni d'ufficio .........
Mah, una mia amica dice che anche se togliessero lo stipendio ai parlamentari provvederebbero ad assicurarsi altre entrate sotto altro nome. Noi abbiamo firmato ugualmente.
mi informo...anche io voglio firmare!!!!!!!!!!!
lory78- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» I Sardi contro la casta e gli sprechi della politica!!!
» Anno nuovo, hobby nuovo
» aiuto ricami a macchina
» Raccolta quaderni cucito in edicola!
» Aiuto: cerco idee per raccolta fondi per la scuola elementare (statale colpita dai tagli alla spesa pubblica)
» Anno nuovo, hobby nuovo
» aiuto ricami a macchina
» Raccolta quaderni cucito in edicola!
» Aiuto: cerco idee per raccolta fondi per la scuola elementare (statale colpita dai tagli alla spesa pubblica)
Pagina 1 di 1