chiusura a strappo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiusura a strappo
Come la cucite?
è molto che non la utilizzo per chiudere perchè alla fine sono costretta a cucirla a mano.
La macchina non riesce mai a cucire la parte con i peletti di plastica rigida.
Qual'è il barbatrucco?
è molto che non la utilizzo per chiudere perchè alla fine sono costretta a cucirla a mano.
La macchina non riesce mai a cucire la parte con i peletti di plastica rigida.
Qual'è il barbatrucco?
Re: chiusura a strappo
ho fatto una custodia per l'arco di mio cognato ed ho usato il velcro come chiusura, per cucirlo ho messo nella macchina l'ago jeans 110
ha cucito benissimo senza intoppo alcuno
ha cucito benissimo senza intoppo alcuno
a me succedeva questo, quando andavo a cucire, a causa dello spessore la macchina non riusciva a fare bene il punto, con il risultato del filo lento, quindi si scuciva facilemente.
Parlo al passato perchè è da tanto che non tento di nuovo.
Mi farebbe comodo poterlo usare, ho pensato anche di provare ad usare il piedino trasportatore.
Mi spieghi perchè l'ago per jeans?
Parlo al passato perchè è da tanto che non tento di nuovo.
Mi farebbe comodo poterlo usare, ho pensato anche di provare ad usare il piedino trasportatore.
Mi spieghi perchè l'ago per jeans?
ho usato un velcro molto rigido su un tessuto grosso, mi pareva che fosse l'unico adatto ...
e visto che non ho avuto problemi, direi che su quello spessore funge
e visto che non ho avuto problemi, direi che su quello spessore funge
Se la macchina ti dà problemi, cuci sul bordino esterno, dove c'è solo la tela di supporto senza i "pelucchi", se hai difficoltà col piedino normale puoi usare quello per le lampo, eventualmente aumenta un po' la tensione del filo
silvia- Super Sarta/o DOC
Proverò entrambe le soluzioni, ago jeans e piedino per lampo.
Silvia i problemi li ho con il pezzo che ha i capelli in plastica (passami la simbologia ), cioè quello rigido, non la parte morbida.
Silvia i problemi li ho con il pezzo che ha i capelli in plastica (passami la simbologia ), cioè quello rigido, non la parte morbida.
Io avrei bisogno del velcro tipo "colla", sapete dove lo posso trovare? Al Giesse hanno solo quello normale
michela68- Super Sartina/o Attiva/o
Io lo sconsiglio vivamente quello adesivo, tiene veramente poco e basta un pò di caldo per farlo scollare :(
Argomenti simili
» Chiusura a mo' di corsetto
» Aiuto chiusura con bottoni
» Chiusura borse
» Merceria in chiusura
» Chiusura filo tc
» Aiuto chiusura con bottoni
» Chiusura borse
» Merceria in chiusura
» Chiusura filo tc
Pagina 1 di 1