Manequim luglio 2012
+5
rigazzarò
elutzamicutza
Lu.La
Vivi79
fabyfiori
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Manequim luglio 2012
Ma che belliiii!!!!
Sono uno più splendido dell'altro!!!! Ma ci sono i cartamodelli di tutti!!!!
Caspiterina.....se sì ci faccio un pensiorino anche io all'abbonamento (anche se non so il portoghese, ma con internet potrei cavarmela, ofrsse )
Sono uno più splendido dell'altro!!!! Ma ci sono i cartamodelli di tutti!!!!
Caspiterina.....se sì ci faccio un pensiorino anche io all'abbonamento (anche se non so il portoghese, ma con internet potrei cavarmela, ofrsse )
Grazie mille Faby, non vedo l'ora che arrivi anche a me, ci sono modelli bellissimi.
@ Vivi, io tempo fa ho comprato un numero da e-bay per provare, ho cucito quell abito prova blu con i drappeggi davanti, vestono molto bene,ma ti devo avvertire di due piccoli svantaggi, casomai volessi abbonarlo, non tutti i modelli ci sono in tutte le taglie e il foglio con i cartamodelli è fittissimo di linie, ci vuole una vista d'aquila e tanta tanta pazienza. Ma a me i modelli piaciono cosi tanto, che ci starei anche ore a copiare il modello, poi a volte può servire per prendere spunti e basta.
Intanto ho fatto l'abbonamento, ci vuole un mese buono dal Brasile,conto anche di piu adesso che anche la posta lavora a rilento.Il testo della descrizione ho tradotto con il google-tradutore.
@ Vivi, io tempo fa ho comprato un numero da e-bay per provare, ho cucito quell abito prova blu con i drappeggi davanti, vestono molto bene,ma ti devo avvertire di due piccoli svantaggi, casomai volessi abbonarlo, non tutti i modelli ci sono in tutte le taglie e il foglio con i cartamodelli è fittissimo di linie, ci vuole una vista d'aquila e tanta tanta pazienza. Ma a me i modelli piaciono cosi tanto, che ci starei anche ore a copiare il modello, poi a volte può servire per prendere spunti e basta.
Intanto ho fatto l'abbonamento, ci vuole un mese buono dal Brasile,conto anche di piu adesso che anche la posta lavora a rilento.Il testo della descrizione ho tradotto con il google-tradutore.
Lu.La- Super Mani di Fata
Lu.La ha scritto:@ Vivi, io tempo fa ho comprato un numero da e-bay per provare, ho cucito quell abito prova blu con i drappeggi davanti, vestono molto bene,ma ti devo avvertire di due piccoli svantaggi, casomai volessi abbonarlo, non tutti i modelli ci sono in tutte le taglie e il foglio con i cartamodelli è fittissimo di linie, ci vuole una vista d'aquila e tanta tanta pazienza. Ma a me i modelli piaciono cosi tanto, che ci starei anche ore a copiare il modello, poi a volte può servire per prendere spunti e basta.
Grazie mille per tutte le informazioni. Sei stata carinissima!!!
Che bellooooo!!!! Mamma mia, tutta moda di passerella, non ci credo ai miei occhi!!! Faby, quanto costa l'abonamento per l'Italia? E le spese di spedizione? Dico ancora... mamma miaaaa!! E grazie di averlo condiviso con noi!
Ho guardato sul sito, un anno per l'Italia sono 32 euro, se non hi visto male..
ragazze!
Vivi79 ci sono tutti il cartamodelli ma e come dice lu.la me piace anche che loro meteno cosa deve abbinare ce ricette della nostra cucina diga di moda trucco tanet cose belle!! e poi per il tradutore usa il google quello che non no reisce a capire ci sono io qui rsss ai volta il tradutore non trasduce bene non te preucupar eio auito volentiere.
Ela e una belissima rivista da vero
queste e il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] custa anche poco 79.59 e sono 12 rivista abbonamento 1 anno
Ela e una belissima rivista da vero
queste e il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] custa anche poco 79.59 e sono 12 rivista abbonamento 1 anno
vivi deve converte il dolar per il euro io pagato 62 euro!!Vivi79 ha scritto:Ho guardato sul sito, un anno per l'Italia sono 32 euro, se non hi visto male..
...e per il portoghese....se si mastica un po' di spagnolo...si legge!!!
Non ho avuto problemi a tradurlo!!
Non ho avuto problemi a tradurlo!!
fabyfiori ha scritto:vivi deve converte il dolar per il euro io pagato 62 euro!!Vivi79 ha scritto:Ho guardato sul sito, un anno per l'Italia sono 32 euro, se non hi visto male..
Opsss...ho sbagliato a convertire
Grazie mille!!!! Ci faccio un pensierone, i modelli sono così belli. E grazie per la tua disponibilità come interprete!!!
@Faby: approffitto ancora della tua gentilezza. Come sono le misure e le taglie su questa rivista?
Tra l'altro sul sito ho visto una cosa fantastica: se si guarda nell'archivio dei vecchi numeri, sotto ogni modello c'è scritto per quale tipo di fisico è adatto Strabiliante!!!! Da' anche tanti consgili! E' davvero ben fatta questa rivista!
Proprio una bella rivista con bei modelli e consigli
marella- Super Mani di Fata
depende della persona io per ex qui in italia me va bene la 40 e 42 depende dei capiVivi79 ha scritto:@Faby: approffitto ancora della tua gentilezza. Come sono le misure e le taglie su questa rivista?
li lo uso 36,38 piu meno due taglia.
fabyfiori ha scritto:depende della persona io per ex qui in italia me va bene la 40 e 42 depende dei capiVivi79 ha scritto:@Faby: approffitto ancora della tua gentilezza. Come sono le misure e le taglie su questa rivista?
li lo uso 36,38 piu meno due taglia.
Grazie mille
ciao ELA te piacerebe?dove abitavo io e belissimo abito sulla spiaggia adesso faccio vedere qualcher foto della mai cita. che nostagiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io vado alla fine del anno in vacanza per um mese .
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa sono io e mia sorella.!!
queste castelo proprio vicino a casa mia! ce restaurante,disco pub dove se baila l samba e il forro.
io vado alla fine del anno in vacanza per um mese .
questa sono io e mia sorella.!!
queste castelo proprio vicino a casa mia! ce restaurante,disco pub dove se baila l samba e il forro.
Che bei posti Faby, lo credo che senti la nostalgia!!!
sym2006- Super Mani di Fata
Favolosoooo, mi manca il respiro!
Faby, il tuo pais è pure favolosooooo....
Faby, il tuo pais è pure favolosooooo....
Lu.La- Super Mani di Fata
mi state facendo venire la voglia anche a me... devo riflettere ....cedere o non cedere!
Manequim Luglio
Io vorrei acquistare il numero di Luglio se fosse possibile, Faby, dalle foto che hai messo è un numero davvero stupendo! Ho chiesto a tantissime edicole della mia città se era possibile ordinare la rivista, ma tutti mi hanno risposto di no, nemmeno quello in uscita al momento... Ho provato a vedere anche su eBay, ma il numero che voglio l'ho trovato solo insieme ad altre 3 riviste al prezzo di circa 44€, ho chiesto al venditore se potevo comprare solo quella e mi ha detto che lo vendeva solo insieme agli altri 3... Sono disperata, qualcuno può dirmi come posso fare per averlo?? Poi ho provato a vedere per l'abbonamento, ma mi risulta che in Italia non sia più disponibile... Ma sono io che sono così sfortunata?? Faby ti chiedo un favore se non ti scoccia troppo: potresti postare qualche altra foto del numero di settembre, se fosse possibile qualche abito elegante per rendermi conto se mi può piacere o no? Perchè quello l'ho trovato in vendita su eBay, ma i capi che hai postato del numero di Settembre sinceramente non mi piacciono molto, non sono il mio genere, ma se proprio non posso avere quello di luglio almeno vorrei consolarmi con un altro numero che sia almeno bellino se non stupendo come l'altro...
SarinaPinkGirl- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Manequim ottobre 2012!!
» manequim brasiliana. settembre 2012
» revista manequim brasiliana
» http://manequim.abril.com.br/revista/
» Luglio 2012 N.7/2012
» manequim brasiliana. settembre 2012
» revista manequim brasiliana
» http://manequim.abril.com.br/revista/
» Luglio 2012 N.7/2012
Pagina 1 di 1