ma il post...
+2
gipagipa
scrattina84
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ma il post...
Scrattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, come stai? :)))))))))))))))))))))
Non credo siano stati cancellati, forse spostati; a quando risalgono?
Non credo siano stati cancellati, forse spostati; a quando risalgono?
la sfilata è del 10 luglio... li ho caricati in quella settimana.. al massimo inizio della successiva...
sto bene cara, e te?
sto bene cara, e te?
14 luglio.. ho controllato sulla pagina di fb, li avevo caricati lo stesso giorno al massimo il successivo
ma' ena- Super Mani di Fata
quelle sono dell'anno scorso.. quest'anno ho postato i video..erano 3 .. vabbè non importa
Scusa, non me ne ero accorta!!
Mi sono sparite delle risposte.....ieri a Chiara,sul suo diario,oggi a Spoletta per la fiera...l'hobby show....
ohhhh....infatti non mi e' arrivata nessuna notifica!!! In questi giorni ci sono un po' troppi spiritelli dispettosi!!! Tante ragazze non riescono a collegarsi...
chiara2711- Super Sarta/o DOC
chiara2711 ha scritto:... In questi giorni ci sono un po' troppi spiritelli dispettosi!!! Tante ragazze non riescono a collegarsi...
E' vero! E' successo anche a me. Fino alle 14 di ieri ero regolarmente collegata; spento il computer e riacceso alle 20 mi dava quella brutta risposta "La pagina web non è disponibile"!!
Ho scritto ad una nostra forumina della quale, per fortuna, avevo la mail privata, chiedendole se anche lei aveva lo stesso problema, ma lei era regolarmente connessa! Pensando che fosse un problema del mio computer, ho provato ad accedere dal secondo computer, ma niente!!!
Stamani ho chiamato un tecnico di computer che mi ha suggerito di contattare il mio operatore telefonico; l'ho fatto immediatamente con una mail, chiedendo di verificare cosa creava questo problema.
Nel pomeriggio ero da mia figlia, che ha un operatore telefonico diverso dal mio, e da lei sono riuscita a connettermi. Tornata a casa, ho riprovato e....per fortuna, il nostro sito era di nuovo visibile!!
A questo punto penso proprio che sia colpa del mio operatore telefonico. Per ora non ho ricevuto alcuna risposta, vedremo nei prossimi giorni. Ma l'importante è che il sito sia di nuovo visibile!! Mi sentivo con le mani mozzate!!
Argomenti simili
» Help, non riesco più a trovare un post
» Molto piacere...
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» Post sparito
» Non trovo più il post....
» Molto piacere...
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» Post sparito
» Non trovo più il post....
Pagina 1 di 1