decifrare schema
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: decifrare schema
grazie sei gentilissima
usa1987- Utente
Il link originale l'hai messo tu quindi io metto solo le foto.
Il problema non sei tu!
qui ci vuole un interprete giapponese
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Con questa seconda immagine riesci a capire meglio?
Devi contare le catenelle le le maglie alte, quando vedi la forma simile alla pigna, vuol dire che lavori 4 maglie alte non finendole completamente e le chiudi tutte insieme quando fai la quarta maglia.....
Il problema non sei tu!
qui ci vuole un interprete giapponese
Con questa seconda immagine riesci a capire meglio?
Devi contare le catenelle le le maglie alte, quando vedi la forma simile alla pigna, vuol dire che lavori 4 maglie alte non finendole completamente e le chiudi tutte insieme quando fai la quarta maglia.....
grazie infinite ora è molto più chiaro ci proverò speriamo di non intrecciarmi ahahahaha
usa1987- Utente
come non detto con quello schema mi sono intrecciata ahahaha posso chiederti/re aiuto per questo che mi sembra un pò più semplice anche perchè c'è un minimo di descrizione....però non mi è chiaro in alcuni punti...http://tempolibero.pourfemme.it/articolo/schemi-uncinetto-una-canotta-a-filigrana/7167/ il filato e l'uncinetto descritto è più piccolo io come posso fare visto che ho un filato di cotone n.3.00...grazie
usa1987- Utente
usa1987- Utente
Non mollare!!!!
Se vuoi realizzare quello del secondo link, devi fare una prova con un pochino di cotone, per vedere il rapporto tra il tuo che è più grande e lo schema che riporta nel sito, non puoi prendere in considerazione le 180 catenelle per l'avvio, secondo me, te ce ne vorranno, un terzo.
Prova a fare così, fai un catenella della larghezza che il top dovrà avere, poi segui le istruzioni dello schema del sito, ripetendo lo schema centrale per tot volte fino a riempire tutta la catenella che hai avviato, non dimenticarti di lasciare le catenelle per poter fare il motivo finale.
Se vuoi realizzare quello del secondo link, devi fare una prova con un pochino di cotone, per vedere il rapporto tra il tuo che è più grande e lo schema che riporta nel sito, non puoi prendere in considerazione le 180 catenelle per l'avvio, secondo me, te ce ne vorranno, un terzo.
Prova a fare così, fai un catenella della larghezza che il top dovrà avere, poi segui le istruzioni dello schema del sito, ripetendo lo schema centrale per tot volte fino a riempire tutta la catenella che hai avviato, non dimenticarti di lasciare le catenelle per poter fare il motivo finale.
mi sa che mi conviene fare un campione oggi ci ho provato ma anche la seconda alternativa è fallita...il mio filato è troppo grande x le istruzioni del sito secondo te meglio che lascio perdere? grazie mille per le direttive che mi dai
usa1987- Utente
no, non mollare.
Se vuoi ottenere lo stesso effetto, allora ti devi arrendere e prendere lo stesso filato, ma se ti piace il cotone che hai e il modello buttati.
Devi solo ridimensionare le misure.
Ce la farai!
Se vuoi ottenere lo stesso effetto, allora ti devi arrendere e prendere lo stesso filato, ma se ti piace il cotone che hai e il modello buttati.
Devi solo ridimensionare le misure.
Ce la farai!
siiii ci devo provare...posso chiederti se mi serve prendere le misure di seno, vita?? e in base a quelle faccio le catenelle x il top
usa1987- Utente
Il seno, a meno che non la vuoi fare lunga e i tuoi fianchi siano più prosperosi
e allora si se no sembro una lampada da tavolo
usa1987- Utente
usa1987- Utente
Argomenti simili
» aiuto cerco schema
» Schema complicato aiuto
» come cercare uno schema?
» Schema bomboniera carrozzina crecasi.........
» Traduzione schema farfalle
» Schema complicato aiuto
» come cercare uno schema?
» Schema bomboniera carrozzina crecasi.........
» Traduzione schema farfalle
Pagina 1 di 1