BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.
+2
rosaly
fabyfiori
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: BURDA 09/2012!! qualcher anteprima!! per voi.
ragazze ma non vedete che gira rigira i tagli sono sempre quelli ,cambiano i tessuti le vere stiliste siete voi che inventate modifiche x adattarli a voi su delle modelle secche come un bacala sta bene tutto i vostri ritocchi fanno il vero modello
io vorrei vedere modelle in carne e poi effetto sara uguale? no di sicuro ,allora le stiliste chi sono ?giocano sul effetto otico sta cosa non riesco a mandarla giu la tagli 48 e in maggioranza e loro fanno sfilare la 40
io vorrei vedere modelle in carne e poi effetto sara uguale? no di sicuro ,allora le stiliste chi sono ?giocano sul effetto otico sta cosa non riesco a mandarla giu la tagli 48 e in maggioranza e loro fanno sfilare la 40
rosaly- Super Sarta/o
Non sanno davvero più cosa tirar fuori... Posso anche capire pero', non e' facile. Con i cartamodelli accumulati negli anni (selezionati eh...) potrei vivere di rendita ma... Ci casco e ricasco tutti i mesi
barbaratm- Super Mani di Fata
ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..
quanto costa un numero di burda? (e qui si vede tutta la mia principiantezza!)
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
gretabalda ha scritto:ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..
La rivista costa €4,50, anch'io sono una super principiante e volevo provare a fare il primo abito..a vederlo così sembra abbastanza semplice...ti saprò dire qualcosa di + quando inizierò a cucirlo!...comunque in questo numero i modelli proposti sono tutti abbastanza semplici da realizzare.
Nukka- Utente
Aprendo il topic nella lista dei messaggi non letti dall'ultima visita, credevo fosse un diario e ho detto "Che modelli fighi vuol fare la Faby!!"; non credevo che fosse un burda, ma hanno cambiato fotografo? :)
Se si parla della blusina, mi piace anche lei:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche l'abitino taglie forti... il mio problema è inverso, mi innamoro del 95% degli abiti taglie forti e di rifarli non se ne parla... Secondo me dovrebbero fare due riviste separate
Se si parla della blusina, mi piace anche lei:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche l'abitino taglie forti... il mio problema è inverso, mi innamoro del 95% degli abiti taglie forti e di rifarli non se ne parla... Secondo me dovrebbero fare due riviste separate
Nukka ha scritto:gretabalda ha scritto:ma secondo voi se a malapena riesco a cucire dritto, posso fare il primo abito? io adoro gli abiti così..
La rivista costa €4,50, anch'io sono una super principiante e volevo provare a fare il primo abito..a vederlo così sembra abbastanza semplice...ti saprò dire qualcosa di + quando inizierò a cucirlo!...comunque in questo numero i modelli proposti sono tutti abbastanza semplici da realizzare.
mi tranquillizzi! quasi quasi provo anche io.. magari prima con qualche scampolo
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Maggio 2012 N.5/2012
» Settembre 2010 N.09/2010
» Anteprima novembre 2012
» Burda dicembre 2017 -anteprima
» Giugno 2013 N.6/2013
» Settembre 2010 N.09/2010
» Anteprima novembre 2012
» Burda dicembre 2017 -anteprima
» Giugno 2013 N.6/2013
Pagina 1 di 1