Giugno 2013 N.6/2013
+28
kiki
sym2006
Iezabel
cristyrunner
machecucio
b/n
giulia88
Elisabetta Volpi
chiara89
Paunnet
ChatNoir
federica602
Vivi79
Laguz
Ninix
anietta
Michy
Ary63
calisceettaa
akela78
knock
Peci
mimma
luskaa
Carla '69
ladeesy
aantonella
francisbrun
32 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
francisbrun- Super Sarta/o
Re: Giugno 2013 N.6/2013
grazie,vado a vedere
aantonella- Super Mani di Fata
Già l'anteprima! non mi sembra bello come l'ultimo...spero di sagliarmi..
ladeesy- Super Sarta/o
Io trovo che sia un bellissimo numero, ma li avete visti i vestiti eleganti? e la modella taglia +, una favola! Mi piace, mi piace, mi piace non vedo l'ora di averlo grazie franci per averlo condiviso
Carla '69- Super Mani di Fata
aggiudicato!a parte i vestiti da sciantosa che non farò mai... il resto mi sembra interessante!
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
mi sa che stavolta resta dove è, se quelli sono tutti i modelli non c'è niente che mi abbia colpito in modo particolare, ci sono delle cose che somigliano a cartamodelli che ho già e qualche vestito che però non userò mai
aantonella- Super Mani di Fata
A me piacciono tutti gli abiti! Ma proprio tutti!
mimma- Super Sarta/o
mi piace quasi tutto, mi ispira un sacco!
Peci- Super Sartina/o Attiva/o
A me piace. gli abiti sono belli. nella sua semplicità mi piace il tubino marrone 11° foto partendo dalla fine anche se non ci entrerò mai. E mi piace quello rosso scuro delle taglie comode, dovrei entrarci anche col pancione che pian piano crescerà. Se riesco a cucire qualcosa lo devo fare in funzione della botte che diverrò
Ohhh noooo mi piace anche questo numero.....eheheh ma sono bellissimi gli abiti e la maglia monospalla???
calisceettaa- Super Mani di Fata
cosi a prima vista non c'è niente che mi ispiri...
Ary63- Utente
Mi sa che questo numero lo prendo ci sono 2 cosette che mi attirano!!!!
Michy- Super Mani di Fata
Bei modelli, grazie Franci!
anietta- Super Sarta/o DOC
ma sbaglio o vedo due bluse premaman? Bel numero nel complesso, piace anche a me
Ninix- Super Sarta/o
Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
A me piace solo e soltanto il vestitino morbido blu con la cintina in vita.
ma tanto poi alla fine non resisto e me lo compro, lo so, quindi cosa mi lamento a fare!!!
A me piace solo e soltanto il vestitino morbido blu con la cintina in vita.
ma tanto poi alla fine non resisto e me lo compro, lo so, quindi cosa mi lamento a fare!!!
Laguz- Super Sarta/o
Laguz ha scritto:Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
Infatti anche io la muta non l'ho capita....
Questo numero lo salterò. Tutti abiti troppo da spiaggi e quelli eleganti sono o troppo aderenti o troppo accollati per me....non ci siamo.
Vivi79 ha scritto:Laguz ha scritto:Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
Questo numero lo salterò. Tutti abiti troppo da spiaggi e quelli eleganti sono o troppo aderenti o troppo accollati per me....non ci siamo.
ripensando alla muta...forse, essendo burda una rivista tedesca, ed andando i tedeschi in estate a fare il bagno anche in acque non necessariamente calde come le nostre....penso a laghi e mari come Nordsee/Ostsee...la muta può avere un senso....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
noo?
federica602- Super Sarta/o
federica602 ha scritto:Vivi79 ha scritto:Laguz ha scritto:Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
ripensando alla muta...forse, essendo burda una rivista tedesca, ed andando i tedeschi in estate a fare il bagno anche in acque non necessariamente calde come le nostre....penso a laghi e mari come Nordsee/Ostsee...la muta può avere un senso....
noo?
Caspita, che fantasia!!!!
Laguz- Super Sarta/o
A me attira questo numero... mi sa che lo prendo!
@federica602: ti assicuro che i tedeschi fanno il bagno nel mar baltico anche senza bisogno di muta!!
io ci ho messo dentro i piedi e stavo congelando
@federica602: ti assicuro che i tedeschi fanno il bagno nel mar baltico anche senza bisogno di muta!!
io ci ho messo dentro i piedi e stavo congelando
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
bello il vestito monospalla a manica larga lungo fino ai piedi, (per intenderci quello con le fantasie geometriche in verde e senape, la modella ha la pochette in mano e cammina a bordo piscina) sarà facile secondo voi? quanti pallini????chi sa indovinare a quanti pallini corrispondono gli abiti????
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
federica602 ha scritto:Vivi79 ha scritto:Laguz ha scritto:Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
noo?
Ma chi si cuce una muta a casa??? A me sembrano assurdi.
Comunque sono un po' preoccupata, il sito russo di solito a quest'ora ha già l'anteprima completa, con anche i disegni tecnici... Sono in ritardissimo!
preso!..è la mia prima rivista!!..
..mi piacciono un paio di vestiti, un top e il monospalla!!..beh! vediamo cosa riesco a fare visto che sono ancora alle prime armi!!..
..mi piacciono un paio di vestiti, un top e il monospalla!!..beh! vediamo cosa riesco a fare visto che sono ancora alle prime armi!!..
chiara89- Super Sartina/o Attiva/o
chiara89 ha scritto:preso!..è la mia prima rivista!!..
"Preso" nel senso che l'hai comprato? Mi ero messa l'anima in pace per qualche giorno perchè sulla pagina fb hanno scritto che esce il 20...e invece è già uscito? A meno che non sia qualcosa di diverso...è Burda Style, vero? Mah...
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3