Giugno 2013 N.6/2013
+28
kiki
sym2006
Iezabel
cristyrunner
machecucio
b/n
giulia88
Elisabetta Volpi
chiara89
Paunnet
ChatNoir
federica602
Vivi79
Laguz
Ninix
anietta
Michy
Ary63
calisceettaa
akela78
knock
Peci
mimma
luskaa
Carla '69
ladeesy
aantonella
francisbrun
32 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giugno 2013 N.6/2013
civile, ma non preoccuparti ad ognuno il suo campo e a tutte noi il cucito!
Ninix- Super Sarta/o
Maaaaa....non so se qualcuna ci ha fatto caso. E' una sciocchezza, ma a pagina 6 viene presentato un nuovo brand che dicono abbia creato l'abito di nome Trsformer color block...ma non è nient'altro che l'infinity dress!!!!!! Quello che in tante abbiamo già fatto e di cui esistono milioni di tutorial in internet. No comment! Non ho nemmeno osato vedere il sito per curiosare i prezzi.
ahhahaaa ho notato anche io con un po' di stupore...credo che la loro trovata sia il fatto di averlo colorato......................... e non aggiungo altro eh
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
E' vero e sai che difficoltà! Li ho fatti spezzati pure io l'anno scorso...ma loro, che geni, hanno pure fatto la gonna bicolore. E ci sarà anche chi li prenderà a caro prezzo!
Vivi79 ha scritto:E' vero e sai che difficoltà! Li ho fatti spezzati pure io l'anno scorso...ma loro, che geni, hanno pure fatto la gonna bicolore. E ci sarà anche chi li prenderà a caro prezzo!
anche io vorrei farmelo...tu dove hai trovato il cartamodello?
Per fortuna ci siete voi... non coscevo l'esistenza dell'infinity dress e quando ho visto i vestiti a pag.6 mi son detta"wow che bella idea"... GRAZIEEEE! ora si va in internet... a caccia di tutorial!
luckystar1980- Utente
luckystar1980 ha scritto:Per fortuna ci siete voi... non coscevo l'esistenza dell'infinity dress e quando ho visto i vestiti a pag.6 mi son detta"wow che bella idea"... GRAZIEEEE! ora si va in internet... a caccia di tutorial!
Ma che ci sia già qualche post al riguardo nel forum? adesso vedo anche qui...e speriamo bene!
valentina_mantovani85 ha scritto:Vivi79 ha scritto:E' vero e sai che difficoltà! Li ho fatti spezzati pure io l'anno scorso...ma loro, che geni, hanno pure fatto la gonna bicolore. E ci sarà anche chi li prenderà a caro prezzo!
anche io vorrei farmelo...tu dove hai trovato il cartamodello?
In realtà non esiste un cartamodello vero e proprio. Ma è facilissimo da fare. Si usa la lycra di solito, in modo da non rifinire i margini e lasciare i tagli vivi. Basta fare una gonna a ruota e 2 lunghe strisce. Ti lascio il link dove se ne parla qui nel forum e dove trovi i riferimenti ai tutorial del web
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi lo puoi variare e personalizzare come preferisci. Per una mia collega, ad esempio, l'ho fatto con la gonna a tubino visto che è magrissima.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ok
spero di non mettere un link doppione (ho cercato anche nel forum dove si parlava di come realizzarlo) ma ho trovato un filmato su youtube che a proposito di infinity mi ha fatto venire voglia di confezionarlo!
vabè lei è magra magra e bellissima però sembra tanto bello da usare!!
jessica sartina in erba- Super Sartina/o Attiva/o
jessica sartina in erba ha scritto:spero di non mettere un link doppione (ho cercato anche nel forum dove si parlava di come realizzarlo) ma ho trovato un filmato su youtube che a proposito di infinity mi ha fatto venire voglia di confezionarlo!
Quando l'ho fatto per me ero una 46 abbondante! Sta bene a tutti i fisici, è questo uno dei suoi pregi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3