Giugno 2013 N.6/2013
+28
kiki
sym2006
Iezabel
cristyrunner
machecucio
b/n
giulia88
Elisabetta Volpi
chiara89
Paunnet
ChatNoir
federica602
Vivi79
Laguz
Ninix
anietta
Michy
Ary63
calisceettaa
akela78
knock
Peci
mimma
luskaa
Carla '69
ladeesy
aantonella
francisbrun
32 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giugno 2013 N.6/2013
è già uscito, vai pure in edicola. L'ho preso io oggi pomeriggio
federica602- Super Sarta/o
Ok grazie!
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
Paunnet ha scritto:federica602 ha scritto:Vivi79 ha scritto:Laguz ha scritto:Uhm...non so, io sono perplessa...quelle cose tipo muta da sub non le ho proprio capite (chi riesce a inguainarsi in vestiti del genere quando fanno 40° ???!!) .
Infatti anche io la muta non l'ho capita....
Questo numero lo salterò. Tutti abiti troppo da spiaggi e quelli eleganti sono o troppo aderenti o troppo accollati per me....non ci siamo.
ripensando alla muta...forse, essendo burda una rivista tedesca, ed andando i tedeschi in estate a fare il bagno anche in acque non necessariamente calde come le nostre....penso a laghi e mari come Nordsee/Ostsee...la muta può avere un senso....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
noo?
Ma chi si cuce una muta a casa??? A me sembrano assurdi.
Comunque sono un po' preoccupata, il sito russo di solito a quest'ora ha già l'anteprima completa, con anche i disegni tecnici... Sono in ritardissimo!
siete spassose, ragazze. nella rivista quello che voi chiamata "muta" viene chiamato "shirt" accompagnato da un paio di pantaloncini alla ciclista, entrambi in jersey elasticizzato e non di certo in tessuto da sub. quanto corre la vs fantasia!
b/n- Super Sarta/o
b/n ha scritto:
siete spassose, ragazze. nella rivista quello che voi chiamata "muta" viene chiamato "shirt" accompagnato da un paio di pantaloncini alla ciclista, entrambi in jersey elasticizzato e non di certo in tessuto da sub. quanto corre la vs fantasia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se lo presentano su una ragazza in spiaggia che esce dall'acqua con attrezzatura da sub in mano non c'è tantissimo da lavorare di fantasia...
...in realtà anche burda parlando dell'abito 125 dice: "ispirazione sub per l'abito bicolore..."e per la shirt 114 "sembra una muta da sub il completo shirt e bermuda..."sicchè.... siamo tutte perdonate loro mica tanto però quei modelli sono osceni...
luskaa- Super Sartina/o Attiva/o
comperato oggi, a me piace tantissimo, ci sono tanti modellini fattibilissimi, in particolare i tubini, che come avrete capito sono la mia passione del momento!!! per non parlare dei modelli monospalla, che trovo fantastici, anche le stoffe usate sono troppo carine, quello lungo è
Carla '69- Super Mani di Fata
Alla fine ho comprato anche questo! Non resisto....
Escludendo le ispirazioni sub non è male.
Escludendo le ispirazioni sub non è male.
ladeesy- Super Sarta/o
non credo che lo comprerò
machecucio- Super Sarta/o
ragazze, ma avete letto a pag. 34? c'è l'estratto della sentenza del tribunale di Milano relativa alla vertenza tra la mia boutique e di tutto boutique!!!! il giudice ha ordinato la pubblicazione su burda!!!
Carla '69- Super Mani di Fata
Alla fine sono andata in edicola, con l'idea di dare un'occhiata da vicino e nel caso comprare. Una volta lì mi sono detta che c'è più di qualcosa che mi piace, non tutto fattibile ora per la mia inesperienza, ma che sono convinta prima o poi riuscirò a fare! E poi, non contenta, ho preso anche Burda Creativa! Avevo visto l'anteprima su fb, niente di particolare, ma "...e se poi un giorno mi servisse proprio quell'idea?" E allora ho preso anche questo!
Ora finisco di realizzare qualcosa del numero di maggio e poi avventuro in questo!
Ora finisco di realizzare qualcosa del numero di maggio e poi avventuro in questo!
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
???Carla '69 ha scritto:ragazze, ma avete letto a pag. 34? c'è l'estratto della sentenza del tribunale di Milano relativa alla vertenza tra la mia boutique e di tutto boutique!!!! il giudice ha ordinato la pubblicazione su burda!!!
aantonella- Super Mani di Fata
mi fate troppo ridere col fatto della muta da sub , io che faccio sport non vedo altro che dei ciclisti e maglietta sportiva per andare a correre e il che non è niente male visto che non si trovano facilmente modellini per abbigliamento sportivo nel vero senso della parola, cioè per praticarlo, e tutto sommato ci sono dei modellini anche di abiti, tubuni e anche abiti un pò fashion che mi attizzano un bel pò ( iniziano a piacermi sopratutto l'estate porto molti abiti, e adesso ho scoperto che i tubini mi donano e inizio a comprarli....ne ho3-4 però se trovo i modellini giusti posso anche farmeli da sola visto che ho 2 armadi stagionali pieni di stoffe di tutti i generi e continuo a comprarne sempre di nuova, mi sà che questo lo prendo proprio stavolta....burda sei tornatooooooooooooooooo, che bello
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ieza ti ho mandato un MP
sym2006- Super Mani di Fata
Carla '69 ha scritto:ragazze, ma avete letto a pag. 34? c'è l'estratto della sentenza del tribunale di Milano relativa alla vertenza tra la mia boutique e di tutto boutique!!!! il giudice ha ordinato la pubblicazione su burda!!!
Ussantapupazza...e Burda che c'entra??
- Spoiler:
- Dato che di tutto boutique è scomparso, immagino che la sentenza sia andata a favore di LMB..
Laguz- Super Sarta/o
cristyrunner ha scritto: mi fate troppo ridere col fatto della muta da sub , io che faccio sport non vedo altro che dei ciclisti e maglietta sportiva per andare a correre e il che non è niente male visto che non si trovano facilmente modellini per abbigliamento sportivo nel vero senso della parola, cioè per praticarlo,
Beh, io son stata la prima a parlare di muta da sub, faccio mea culpa...ma effettivamente leggendo il tuo punto di vista mi rendo conto che l'abbigliamento sportivo non è molto considerato (un po' come la biancheria intima, di cui non c'è mai un cartamodello) e invece tutto sommato potrebbe tornare utile a molte (considerando poi che, se si va a comprare, costa più dell'abbigliamento normale...)
Laguz- Super Sarta/o
bello stamane l'ho comprato........mi metterò subito all'opera, x qualche bel modellino....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ci sono cose davvero carine, ovviamente non per la mia taglia non so... lo sfoglio dal vivo e poi ci penso..ora come ora ho bisogno di qualcosa passpartout per le cerimonie, giacchina/blazer/coprispalle e gonna un pò particolare.. mi sto concentrando alla ricerca di queste cose
ps. avevo visto anch'io quei vestiti sportivi e ho pensato anch'io alle mute da sub
ps. avevo visto anch'io quei vestiti sportivi e ho pensato anch'io alle mute da sub
kiki- Super Mani di Fata
nella mia edicola non è ancora arrivato
spero tanto di trovarlo domani
spero tanto di trovarlo domani
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
trovato nella cassetta dopo una mattina di lavoro schifosa! felicissima, ci sono tante cose belle e fattibili, più carine sul giornale che su internet.
torno al lavoro più carica!!!
torno al lavoro più carica!!!
jessica sartina in erba- Super Sartina/o Attiva/o
jersey si jersey no?
anche io l'ho comprato, alcune cose mi piacciono molto come i tubini o fantastici pantaloni blu del completo retrò, mentre lo stile muta-ciclista non fa per me nè per tessuti nè per vestibilità...anche se quei pantaloncini un po' mi invogliano, hanno un'unica cucitura......io non ho mai comprato maglina o jersey nè aghi o fili adatti...
Ma mi togliete una curiosità? maglina e jersey sono la stessa cosa o no? e va sempre usato l'ago doppio speciale?
Ma mi togliete una curiosità? maglina e jersey sono la stessa cosa o no? e va sempre usato l'ago doppio speciale?
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Se sono la stessa cosa non l'ho ancora capito nemmeno iovalentina_mantovani85 ha scritto:anche io l'ho comprato, alcune cose mi piacciono molto come i tubini o fantastici pantaloni blu del completo retrò, mentre lo stile muta-ciclista non fa per me nè per tessuti nè per vestibilità...anche se quei pantaloncini un po' mi invogliano, hanno un'unica cucitura......io non ho mai comprato maglina o jersey nè aghi o fili adatti...
L'ago doppio serve principalmente per gli orli, per le altre cuciture ci vogliono gli aghi con la punta arrotondata (appositi), io uso i 70.
C'entra perché in questi casi (usurpazione del nome e simili) è possibile che il giudice condanni la parte soccombente a pubblicare a sue spese su una o più riviste del settore la sentenza, in modo da metterne a conoscenza il maggior numero di persone che operano in quel settore; è una pena molto utile in casi del genere perché il pubblico può essere stato indotto in errore proprio dall'uso del nome boutique, in questo modo si fa chiarezza... Ma signor giudice c'è già il Forum!Laguz ha scritto:Carla '69 ha scritto:ragazze, ma avete letto a pag. 34? c'è l'estratto della sentenza del tribunale di Milano relativa alla vertenza tra la mia boutique e di tutto boutique!!!! il giudice ha ordinato la pubblicazione su burda!!!
Ussantapupazza...e Burda che c'entra??
- Spoiler:
Dato che di tutto boutique è scomparso, immagino che la sentenza sia andata a favore di LMB..
riguardo ai modelli sportivi, si sono d'accordo ogni tanto ce toccano, anche a quelle di noi (tra cui me) che non si schiodano manco morte, ma per le altre...
Ninix- Super Sarta/o
Ninix ha scritto:
riguardo ai modelli sportivi, si sono d'accordo ogni tanto ce toccano, anche a quelle di noi (tra cui me) che non si schiodano manco morte, ma per le altre...
certo parlo per me ma io ci metto così tanto a fare anche cose semplicissime, che mettermi a cucire cose sportive che poi nessuno potrà "apprezzare" mi sembra una perdita di tempo!! Alla fine i vestiti sportivi li compro sempre a decathlon ai saldi ehehhe
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
- Spoiler:
- [quote="Ninix"]C'entra perché in questi casi (usurpazione del nome e simili) è possibile che il giudice condanni la parte soccombente a pubblicare a sue spese su una o più riviste del settore la sentenza, in modo da metterne a conoscenza il maggior numero di persone che operano in quel settore; è una pena molto utile in casi del genere perché il pubblico può essere stato indotto in errore proprio dall'uso del nome boutique, in questo modo si fa chiarezza... Ma signor giudice c'è già il Forum!
[quote]
Ok Ninix grazie per la precisazione... non sono molto ferrata in territorio di diritto civile (o penale, in questo caso? boh, ecco, vedi?? )
Laguz- Super Sarta/o
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3