Chi mi aiuta a convertire un ricamo nel formato Vip?
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Chi mi aiuta a convertire un ricamo nel formato Vip?
Ciao ricamine, oggi stavo sfogliando la mia cartella dei ricami in cerca di qualcosa di carino da mettere su una copertina per un bimbo e ho scoperto di avere questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scaricato gratuitamente da un sito. Quando però ho cercato di aprirlo mi sono resa conto che è in una versione pes che il mio programma (3D embroidery della Pfaff) non riconosce. Qualcuna di voi può trasformarlo in un file Hus oppure Vip o Vip3 o Pec e poi rimandarmelo? Ve lo inviarei in formato zip tramite e-mail, magari ci mettiamo in contatto con PM. In alternativa sapete consigliarmi un programma free che possa trasformarlo nel formato che serve a me? Grazie mille!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scaricato gratuitamente da un sito. Quando però ho cercato di aprirlo mi sono resa conto che è in una versione pes che il mio programma (3D embroidery della Pfaff) non riconosce. Qualcuna di voi può trasformarlo in un file Hus oppure Vip o Vip3 o Pec e poi rimandarmelo? Ve lo inviarei in formato zip tramite e-mail, magari ci mettiamo in contatto con PM. In alternativa sapete consigliarmi un programma free che possa trasformarlo nel formato che serve a me? Grazie mille!
Re: Chi mi aiuta a convertire un ricamo nel formato Vip?
Claraby non so trasformare perché la macchina lo fa automaticamente,ma guarda qui se ti può essere utile...
Qui
Può servire? dice che cambia i file di ricamo...
Qui
Può servire? dice che cambia i file di ricamo...
Re: Chi mi aiuta a convertire un ricamo nel formato Vip?
Grazie Rò!!! Programma scaricato, problema risolto! Ti adoro e ti strapazzo di coccole!!!
Argomenti simili
» CONVERTIRE UN RICAMO DAL FORMATO PES AL FORMATO HUS?
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» Trasformare immagini (JPG/PNG) in formato ricamo
» conversione jpg in qualsiasi formato da ricamo
» come convertire file vp4
» SOS per ricamo formato pes per la Brother
» Trasformare immagini (JPG/PNG) in formato ricamo
» conversione jpg in qualsiasi formato da ricamo
» come convertire file vp4
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1