Log-in con IPad
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Log-in con IPad
Ciao,
ho comprato un IPad 2 per potermi collegare in vacanza. Il forum mi appare regolarmente ma privo di mascherina per il log-in. Sono molto triste, vi posso leggere ma non rispondere! Dove sbaglio?
Spero possiate aiutarmi, grazie
Simo
ho comprato un IPad 2 per potermi collegare in vacanza. Il forum mi appare regolarmente ma privo di mascherina per il log-in. Sono molto triste, vi posso leggere ma non rispondere! Dove sbaglio?
Spero possiate aiutarmi, grazie
Simo
Simonalin- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Log-in con IPad
Sono "imbranata"per uso computer,navigo e ..basta,ho IPad preso appena uscito l' anno scorso,lo uso proprio x navigare -tantissimo in questo forum-stai TRANQUILLA va alla grande!!molto raramente diventa blu-mi sembra sia già stato trattato questo argomento,con relative spiegazioni-io,riprovo più volte la connessione e risolvo,forse c'e'altro sistema,ma da imbranata e pigra nella ricerca..-l'unico problema che io ho avuto e' che con ricarica di 5€ con la tre,e' finita subito, a casa non mi serve ma se vado in ferie e' un dilemma che voglio risolvere.Se c'è qualcuno che ha risolto,mi date indicazioni?? Graziee ciao simo. Ps. Ti sto rispondendo proprio dal mio 'amato' IPad.
estella- Super Mani di Fata
Simona, probabilmente dal tuo pc di casa hai salvato tra i preferiti la pagina di log-in e quindi, quando entri nel forum sei già indirizzata su questa.
quando entri nella home-page del forum, in alto a destra trovi il link per loggarti.
Estella, il problema che riscontri fuori casa non c'entra nulla con il supporto che utilizzi, ti finirebbe il credito anche se usassi un pc portatile tradizionale
prova a vedere, se intorno a te ci fosse una rete wii-fii gratuita, tipo quella che mettono a disposizione alcune strutture turistiche, le province ecc. ecc. e aggangiati a queste, mettendo però tra le opzioni di preferire rete wii.fi se presente
quando entri nella home-page del forum, in alto a destra trovi il link per loggarti.
Estella, il problema che riscontri fuori casa non c'entra nulla con il supporto che utilizzi, ti finirebbe il credito anche se usassi un pc portatile tradizionale
prova a vedere, se intorno a te ci fosse una rete wii-fii gratuita, tipo quella che mettono a disposizione alcune strutture turistiche, le province ecc. ecc. e aggangiati a queste, mettendo però tra le opzioni di preferire rete wii.fi se presente
Ce l'ho fatta!!!
Maaga:io vado al mare in giornata,spiaggia libera,con pineta e niente altro-wc solo al parcheggio,unica cosa fatta da..umani-e' stupenda.quando vado in montagna prediligo appartamento,perciò niente rete da scroccare....Con connessione a pagamento,-5€ con la 3-pensavo di risolvere,si tratta di pochi giorni-ore- come consumo,invece si prosciuga super velocemente,speravo che per il mio uso sporadico fosse la risposta miracolosa!ciao a tutte
Anche io ho La 3 "3Power10" Usin Ricaricabile. Ho pagato 10 € anticipati quando l'ho comprata (per due mesi, mi hanno detto), non posso scaricare quasi niente, però per ora navigo bene e sono al secondo mese. Vedremo a settembre con la ricarica.
Estella, mi è appena venuto un dubbio, hai controllato se dove vai la 3 ha copertura? Perchè se va in roaming, cioè se usa canali non suoi, consuma molto di più. Spero di non aver detto una stupidaggine e di esserti stata utile.
Come ho fatto a non pensarci! e' che con il telefonino ho la funzione bloccata-di cambio operatore-ma su iPad no....di solito vado in montagna in Italia,ma al confine Austria /Slovenia...
Pagina 1 di 1