eccomi qua!
+3
silvia
rigazzarò
gretabalda
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi qua!
ciao a tutte!
sono Greta, sono di Genova ma vivo a Forlì per studio.. sono una principiantisssssssima (per ora sono a livello di orlo ai jeans, attacco bottoni e aggiustamento cerniere..) ma ho 'rubato' una singer multifunzione a mia nonna (che ormai non la usa più) e vorrei rendere fruttuoso il freddo inverno forlivese.. :)
tra l'altro sto anche cercando un corso, ma a forlì si vede che a nessuno interessa..
ci leggiamo su queste pagine allora!
sono Greta, sono di Genova ma vivo a Forlì per studio.. sono una principiantisssssssima (per ora sono a livello di orlo ai jeans, attacco bottoni e aggiustamento cerniere..) ma ho 'rubato' una singer multifunzione a mia nonna (che ormai non la usa più) e vorrei rendere fruttuoso il freddo inverno forlivese.. :)
tra l'altro sto anche cercando un corso, ma a forlì si vede che a nessuno interessa..
ci leggiamo su queste pagine allora!
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
Re: eccomi qua!
Ciao Greta, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
ciao greta ,benvenuta se hai rubato la macchina da cucire alla nonna vuol dire che hai la stoffa x
imparare e non importa se non sei una sarta ,qui se vorrai avrai tutte le possibilita' di diventere bravissima .
spitz- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1