corsi romagna/bologna
+3
adamas
cinzia
gretabalda
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
corsi romagna/bologna
ciao a tutte!
sono alla disperata ricerca di un corso a forlì o nelle zone limitrofe (perchè raggiungibile col treno o col bus) e non so più dove cercare.. qualcuna della zona sa qualcosa o magari sapete chi potrebbe organizzarlo?
non posso andare all'uniter perchè non ho ancora 30 anni e informagiovani forlì non sa niente..
sono alla disperata ricerca di un corso a forlì o nelle zone limitrofe (perchè raggiungibile col treno o col bus) e non so più dove cercare.. qualcuna della zona sa qualcosa o magari sapete chi potrebbe organizzarlo?
non posso andare all'uniter perchè non ho ancora 30 anni e informagiovani forlì non sa niente..
gretabalda- Super Sartina/o Attiva/o
Re: corsi romagna/bologna
visto che vieni a bologna forse ti può interessare QUESTO oppure QUESTO
cinzia- Super Mani di Fata
urca, belli!!
solo che non so se riesco a farmi con costanza avanti e indietro bologna forli una volta la settimana.. però ora vedo se è fattibile.. grazie mille!!
solo che non so se riesco a farmi con costanza avanti e indietro bologna forli una volta la settimana.. però ora vedo se è fattibile.. grazie mille!!
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
Ho dato un'occhiata, certo non regalano granchè, mettono i materiali è vero, però in effetti sono non mi sembrano proprio economici...
adamas- Super Sartina/o Attiva/o
forse puntano sul fatto di essere gli unici? perlomeno gli unici trovabili dopo ore e ore di google..
Ciao!io sono di cesenatico e ho frequentato un corso di taglio e cucito da una signora che gira un pò tutta la provincia di rimini e limitrofi. Solitamente organizza i corsi in 10 lezioni di almeno 2 ore, puoi andare quando riesci (io per esempio lavoro su turni e andavo solo quando gli orari combaciavano), insegna individualmente, nel senso che nell'aula ruota continuamente nei vari tavoli delle allieve spiegando loro i progetti o come devono proseguire il lavoro, ti fa subito iniziare con un progetto (quindi porti già il materiale, la stoffa e.. un'idea!). Certo col treno dovresti arrivare a rimini, ma se ti interessa ti lascio volentieri il contatto.
icca78- Utente
Ciao, se vuoi ti posso dare il nominativo dell'insegnante della scuola che frequento io, io la frequento a Modena ma lei ha la scuola anche a Bologna e in varie parti dell'Emila Romagna, praticamente è associata alla scuola di Moda Burgo di Milano, se decidi di fare il corso completo di sartoria di 900 ore farai poi l'esame finale presso la scuola di Milano che ti rilascerà il diploma di sartoria, altrimenti puoi fare un corso decidendo tu quante ore fare e dove vuoi arrivare, al termine delle quali ti verrà comunque rilasciato un attestato dalla scuola Burgo che dichiara che tu hai fatto "tot" ore presso di loro! L'insegnante è molto brava! Se vuoi sapere qualcosa in più chiedimi pure! Ti lascio il link della pagina ufficiale della scuola, così puoi darci un'occhiata! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
SarinaPinkGirl- Super Sartina/o Attiva/o
leggendo del corso che ti consiglia SarinaPinkGirl, dimenticavo di dirti che anche l'insegnante di cui ti parlavo io rilascia un attestato di frequentazione, ma non so dopo quante ore di lezione e di quale associazione/organizzazione; in effetti non ero interessata all'attestato e ho rimosso le info, ma se hai bisogno di saperlo, mi informo volentieri!
icca78- Utente
ehi grazie per le segnalazioni!
no, il certificato non mi interessa, grazie! lo faccio per me e per smettere di essere schiava di h&m
no, il certificato non mi interessa, grazie! lo faccio per me e per smettere di essere schiava di h&m
icca78 ha scritto:Ciao!io sono di cesenatico e ho frequentato un corso di taglio e cucito da una signora che gira un pò tutta la provincia di rimini e limitrofi. Solitamente organizza i corsi in 10 lezioni di almeno 2 ore, puoi andare quando riesci (io per esempio lavoro su turni e andavo solo quando gli orari combaciavano), insegna individualmente, nel senso che nell'aula ruota continuamente nei vari tavoli delle allieve spiegando loro i progetti o come devono proseguire il lavoro, ti fa subito iniziare con un progetto (quindi porti già il materiale, la stoffa e.. un'idea!). Certo col treno dovresti arrivare a rimini, ma se ti interessa ti lascio volentieri il contatto.
Ciao, potresti darmi il contatto? Sono di Rimini es to cercando proprio un'insegnante di cucito :-p
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
corsi romagna bologna
ciao amp76!
Ti mando un messaggio privato col numero!
icca78- Utente
icca78 ha scritto:ciao amp76!
Tnks :-D
AMP76- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Terremoto in Emilia Romagna
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» help coni Bologna
» Sarta a Bologna cercasi
» Scuola taglio e cucito a Bologna
» Tessuti, scampoli, mercerie a BOLOGNA
» help coni Bologna
» Sarta a Bologna cercasi
» Scuola taglio e cucito a Bologna