Ciao a tutte :)
+13
Jam
Silvia*Alphard
shiva
cinzia
silvia
rigazzarò
elena
Spoletta
blackrose36
MamiBabi
gigetta
scrattina84
Velena12
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte :)
eri su al "nord" allora eheheh :) devi venire al sud la prox volta :P
ehehe m fa piacere siate curiose perchè lo sono tanto anch'io
si mi son sposata l'11 di questo mese ma vivevamo già insieme :) siamo andati a parigi, visto che mio maritino non era mai andato
ehehe m fa piacere siate curiose perchè lo sono tanto anch'io
si mi son sposata l'11 di questo mese ma vivevamo già insieme :) siamo andati a parigi, visto che mio maritino non era mai andato
Velena12- Super Mani di Fata
io sono stata a Buggerru, un mare stupendo , e soprattutto in spiaggia si stava 'larghi', non come in costa smeralda !
sigh, Parigi, che sogno !
sigh, Parigi, che sogno !
cinzia- Super Mani di Fata
BELLISSIMA!! sei stata a Montmartre? è pieno di negozietti africani che pullulano di stoffe fantastiche!! quando ci sono andata io ho comprato una montagna di cose!!
Ciao Ele!!!Allora sei arrivata!!! Benvenuta!
Jam- Super Mani di Fata
Non avevo ancora capito che sei una sposina novella, augurissimi, e che dici.... ci fai vedere qualche foto del tuo abito da sposa? (li adoro)
elena- Super Mani di Fata
Ma sì potevi lasciarlo,elena ha scritto:Elena, ma tu ci prendi troppo sul serio!!!!!!!!! Se ti piaceva potevi benissimo tenere il tuo avatar
poteva essere un modo per ricordarci che anche troppe cuciture non vanno bene ... dipende dove si fanno e
poteva essere un modo per ricordarmi di tenere chiusa la bocca ogni tanto.
Auguroni ai novelli sposini !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Eccomi qui, sono la "seconda" Elena
Auguri alla neo-sposina!!!! Eh però non vale, io che ho pure i miei gusti DARK, non ho fatto a tempo a vedere l'avatar macabro!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Attenzione, HALLOWEEEN si avvicina!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Auguri alla neo-sposina!!!! Eh però non vale, io che ho pure i miei gusti DARK, non ho fatto a tempo a vedere l'avatar macabro!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Attenzione, HALLOWEEEN si avvicina!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lovecat- Super Mani di Fata
Auguri sposina!!!
PS: anch'io adoro la sardegna... è una terra troppo bella!!! :)
PS: anch'io adoro la sardegna... è una terra troppo bella!!! :)
gigetta- Super Mani di Fata
@Cinzia: Buggerru e' qui vicino :) io non riesco ad andare xke' soffro il mal d'auto pero' e' proprio bello :)
@Shiva: si si siamo andati :) avevo anche un mercatino vicino all'hotel con venditori di stoffe, solo ke mi pareva stupido comprarle senza sapere se avrei avuto dawero la macchina da cucire :P spero di trovare tessuti carini anche qui a Iglesias. Io adoro le fantasie come leopardato, zebrato, a pois :) pero' magari a cagliari trovo qualcosa in piu'.
@Jam: si Ila grazie mille per la dritta
@Elena: hehehe :) si certo dove vanno le foto?
@Shiva: si si siamo andati :) avevo anche un mercatino vicino all'hotel con venditori di stoffe, solo ke mi pareva stupido comprarle senza sapere se avrei avuto dawero la macchina da cucire :P spero di trovare tessuti carini anche qui a Iglesias. Io adoro le fantasie come leopardato, zebrato, a pois :) pero' magari a cagliari trovo qualcosa in piu'.
@Jam: si Ila grazie mille per la dritta
@Elena: hehehe :) si certo dove vanno le foto?
siamo fatte l'una per l'altra allora!!! mi unisco anch'io al matrimonio? ahahahahah!!!Velena12 ha scritto:Io adoro le fantasie come leopardato, zebrato, a pois :)
Ultima modifica di shiva il Gio Set 30 2010, 14:13 - modificato 1 volta.
siamo fatte l'una per l'altra allora!!! mi unisco anch'io al matrimonio? ahahahahah!!! [/quote]shiva ha scritto:[quote="Velena12]Io adoro le fantasie come leopardato, zebrato, a pois :)
ahahah si si solo cn me xo' :P son gelosa hehehe
tu in cosa sei specializzata nel cucito? :)
Ti avevo detto che qui si stava bene ...e poi...Shiva cuce TUTTO!Velena12 ha scritto:tu in cosa sei specializzata nel cucito? :)
Jam- Super Mani di Fata
weee non esageriamo!! "specializzata" mi sembra una parola un po' grossa...per ora ho fatto qualche abito molto semplice e delle borsette. Ma ti svelo un segreto...da quando mi sono iscritta al forum la mia produttività è aumentata del 200%!!
uff non riesco a metter foto nella galleria personale. mi dice che ho superato il limite di grandezza.. ma non ho messo nulla
shiva ha scritto:weee non esageriamo!! "specializzata" mi sembra una parola un po' grossa...per ora ho fatto qualche abito molto semplice e delle borsette. Ma ti svelo un segreto...da quando mi sono iscritta al forum la mia produttività è aumentata del 200%!!
cee ke belloooo :) ma hai fatto qualche corso?
io x un abitino non saprei da dove iniziare heheeh
ceeee son messa proprio male
nella galleria non c'è più spazio!!
devi andare sul thread "Galleria delle Utenti" e aprirti un tuo argomento (ne abbiamo uno a testa per non fare troppo malippo) poi però non potrai caricare la foto direttamente dal pc, devi prima pubblicarla su un altro sito (quello che ti pare, anche myspace per esempio) poi copiarti l'indirizzo immagine e incollarlo nel post cliccando sul simbolo della foto
devi andare sul thread "Galleria delle Utenti" e aprirti un tuo argomento (ne abbiamo uno a testa per non fare troppo malippo) poi però non potrai caricare la foto direttamente dal pc, devi prima pubblicarla su un altro sito (quello che ti pare, anche myspace per esempio) poi copiarti l'indirizzo immagine e incollarlo nel post cliccando sul simbolo della foto
shiva ha scritto:nella galleria non c'è più spazio!!
eeee che trip ahahah facciamo cosi :) se qualcuno vuole vedere il mio abito le do il mio facebook ahhaah facciamo prima :)
se l'hai già pubblicata su fb basta che ci clikki sopra col destro, proprietà, ti copi l'indirizzo della foto, torni qui, clikki sul simbolino dell'immagine, incolli
Auguri!!!Velena12 ha scritto: son partita la settimana scorsa (in viaggio di nozze)
E beata te che vivi in Sardegna, noi ci andiamo ogni estate e ogni volta è una nuova magia!...
p.s.: grazie per aver cambiato l'avatar
silvia- Super Sarta/o DOC
shiva ha scritto:se l'hai già pubblicata su fb basta che ci clikki sopra col destro, proprietà, ti copi l'indirizzo della foto, torni qui, clikki sul simbolino dell'immagine, incolli
oggi sono + addormentata del solito.pardon moi. ma su quale simbolino dell'immagine? ahahah sempre dv voi mettete le foto?
silvia ha scritto:Auguri!!!Velena12 ha scritto: son partita la settimana scorsa (in viaggio di nozze)
E beata te che vivi in Sardegna, noi ci andiamo ogni estate e ogni volta è una nuova magia!...
p.s.: grazie per aver cambiato l'avatar
Grazie a te :)
non c'e' probl per l'immagine :)
Carissima Velena sei fortunata a Cagliari c'è un punto Giesse scampoli mi sembra sia a Pirri vicino al Brotzu...vedrai quante cose carine troverai!!!!
La mia piccola ti prega di salutare la cittadina a nome suo!!!!Ti prego scusami ma fallo!!!!!
ps: Grazie per aver cambiato l'immagine....ieri sera mi ha veramente messo ansia!!!!!!
La mia piccola ti prega di salutare la cittadina a nome suo!!!!Ti prego scusami ma fallo!!!!!
ps: Grazie per aver cambiato l'immagine....ieri sera mi ha veramente messo ansia!!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
MamiBabi ha scritto:Carissima Velena sei fortunata a Cagliari c'è un punto Giesse scampoli mi sembra sia a Pirri vicino al Brotzu...vedrai quante cose carine troverai!!!!
ah si? oh che bello. grazie dell'informazione, non sapevo proprio dove trovare cose carine lo cerco dp, cosi appena posso vado a cagliari :)
come si chiama la tua piccola? :) apro la finestra e la saluto :)
heheh mi dispiace aver provocato tto qsto scompiglio, non era mia intenzione :)
- Spoiler:
MamiBabi, mi sa che noi due continuiamo ad essere sulla stessa lunghezza d'onda...MamiBabi ha scritto: La mia piccola ti prega di salutare la cittadina a nome suo!!!!Ti prego scusami ma fallo!!!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
ho cominciato da autodidatta quando mia madre mi regalò la macchina da cucire migliaia di anni fa...inizialmente facevo borsette (chi l'avrebbe mai detto ehhhh??non l'avevate mica capito che ero un po' fissata con le BagGssSS???) poi ho lavorato un anno come modellista e quando sono venuta via da quell'azienda ho fatto la scuola di moda, l'ho finita l'anno scorso a luglio!Velena12 ha scritto: ma hai fatto qualche corso?
- Spoiler:
- Cri, hai notato quanto faccio la saputella in questi giorni elargendo lezioni a destra e a manca su come pubblicare le foto quando io ci ho messo un secolo a imparare!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3