Ciao a tutte :)
+13
Jam
Silvia*Alphard
shiva
cinzia
silvia
rigazzarò
elena
Spoletta
blackrose36
MamiBabi
gigetta
scrattina84
Velena12
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutte :)
siiiiiiiiiiiii, c'èèèèè! e la signora che lo gestisce è un angelo, da un sacco di spiegazioni ed è disponibilissima, mi sta aiutando tanto!MamiBabi ha scritto:sei fortunata a Cagliari c'è un punto Giesse scampoli mi sembra sia a Pirri vicino al Brotzu...vedrai quante cose carine troverai!!!!
Jam- Super Mani di Fata
il simbolino lo trovi nella fila dei pulsanti che sono sotto alla scritta "titolo del messaggio"Velena12 ha scritto:shiva ha scritto:se l'hai già pubblicata su fb basta che ci clikki sopra col destro, proprietà, ti copi l'indirizzo della foto, torni qui, clikki sul simbolino dell'immagine, incolli
oggi sono + addormentata del solito.pardon moi. ma su quale simbolino dell'immagine? ahahah sempre dv voi mettete le foto?
poi potresti aprirti un tuo argomento nella sezione Galleria delle Utenti e pubblicarla lì
shiva ha scritto:il simbolino lo trovi nella fila dei pulsanti che sono sotto alla scritta "titolo del messaggio"Velena12 ha scritto:shiva ha scritto:se l'hai già pubblicata su fb basta che ci clikki sopra col destro, proprietà, ti copi l'indirizzo della foto, torni qui, clikki sul simbolino dell'immagine, incolli
oggi sono + addormentata del solito.pardon moi. ma su quale simbolino dell'immagine? ahahah sempre dv voi mettete le foto?
poi potresti aprirti un tuo argomento nella sezione Galleria delle Utenti e pubblicarla lì
fatto :)
Velena12- Super Mani di Fata
Wow Velena, scusami ma sono poco presente ultimamente, ci tengo anch' io a unirmi al benvenuto!!! (certo che ora sono curiosissima di vedere che avatar avevi )
E augurissimi!!!!
E augurissimi!!!!
Ultima modifica di *Cri* il Gio Set 30 2010, 15:50 - modificato 1 volta.
*Cri* ha scritto:Wow Velena, scusami ma sono poco presente ultimamente, ci tengo anch' io a unirmi al benvenuto!!! (certo che ora sono curiosissima di vedere che avatar avevi )
E augurissimi!!!!
grazie sia per il benvenuto che per gli auguri :P
non e' piaciuto per nulla :P era una bocca cucita :P
Ultima modifica di *Cri* il Gio Set 30 2010, 17:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : Linguaggio sms contro il regolamento)
non era nulla di volgare :(
Ciao sposina novella, vedo che ti sei sposata l'11 settembre...........io lo stesso giorno ho festeggiato 28 anni di matrimonio( maròòòòòòòò come sò vecchia) Tanti Tanti Auguri
blackrose36- Super Sarta/o
*Cri* ha scritto:Grazie, è carina Mi aspettavo la copertina di The Seamstress
uh non sapevo di questo film ahhaah serio! eheheh
blackrose36 ha scritto:Ciao sposina novella, vedo che ti sei sposata l'11 settembre...........io lo stesso giorno ho festeggiato 28 anni di matrimonio( maròòòòòòòò come sò vecchia) Tanti Tanti Auguri
che bellooooooo spero tanto di farli anch'io 28 anni e piu' di matrimonio
grazieeee :)
Ultima modifica di *Cri* il Sab Ott 02 2010, 12:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : Messaggi uniti da regolamento (1 minuto di distanza))
E figurati se la foto della bocca cucita non veniva da bologna!! lo avrei dato quasi per scontato!
Cara Silvia....
hai proprio ragione.....onda su onda....piano piano ci avvicineremo anche fisicamente!!!!
ps scusate ma ho provato per mezz'ora ad usare lo "spoiler" ma non ci sono riuscita.....appena avrò tempo ripasserò......
Cara Cri.....mi sento già rimproverata....ti prego non umiliarmi!!!
hai proprio ragione.....onda su onda....piano piano ci avvicineremo anche fisicamente!!!!
ps scusate ma ho provato per mezz'ora ad usare lo "spoiler" ma non ci sono riuscita.....appena avrò tempo ripasserò......
Cara Cri.....mi sento già rimproverata....ti prego non umiliarmi!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
ciao, io sono francesca ,ti auguro una buona permanenza, anche se io ultimamente sono stata un pò lontana da questo bellissimo forum, non ti nascondo che mi è mancato tantissimissimo. comunque BENARRIVATA
francesca- Super Mani di Fata
francesca ha scritto:ciao, io sono francesca ,ti auguro una buona permanenza, anche se io ultimamente sono stata un pò lontana da questo bellissimo forum, non ti nascondo che mi è mancato tantissimissimo. comunque BENARRIVATA
grazie fracesca :) un bentornata a te allora
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3