Lunghezza pantaloni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lunghezza pantaloni
Voi come vi regolate solitamente con la lunghezza dei pantaloni, quando li fate o quando dovete accorciarli? Mi spiego meglio: ho diversi pantaloni (skinny e a sigaretta) da accorciare, ma sono indecisa su quanto accorciarli. Se penso a quando li indosserei con una scarpa chiusa li terrei più lunghi, se invece penso a quando li indosserei con un sandalino li terrei più corti.... Esiste una regola universale? E la vostra regola qual è?
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Lunghezza pantaloni
La mia regola è il gusto di chi indossa i pantaloni: se col tacco, o con la scarpa chiusa, chi vuole un pò più lunghi, chi li vuole a 1 cm da terra e quindi si provano e si segnano......
C'è chi mi porta un paio di pantaloni da misura e mi dice: "fai tu", prendo la misura dal cavallo all'orlo e via............accorcio i nuovi così
C'è chi mi porta un paio di pantaloni da misura e mi dice: "fai tu", prendo la misura dal cavallo all'orlo e via............accorcio i nuovi così
giovi59- Super Mani di Fata
Re: Lunghezza pantaloni
Grazie giovi, anche se temevo questa risposta...... Amo le cose pratiche e veloci, per cui speravo di trovare una risposta che mi "autorizzasse" a fare una lunghezza unica per tutto!
Ebbene è giunto il momento: dare un senso al mio guardaroba.... si inizia dagli "orli differenziati"!
Ebbene è giunto il momento: dare un senso al mio guardaroba.... si inizia dagli "orli differenziati"!
Fra_Melina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» differenza tra lunghezza vita dietro e lunghezza vita davanti in un abito tubino
» lunghezza tende
» Lunghezza elastico girovita
» lunghezza vita
» lunghezza punti
» lunghezza tende
» Lunghezza elastico girovita
» lunghezza vita
» lunghezza punti
Pagina 1 di 1