Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
+9
cippalippa
rosbinella
Mary
rigazzarò
anietta
maaga
silvia
Maryall
Dalisa Poletto
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
Ciao,
mi chiamo Dalisa. Sono una docente di scuola superiore di Scienze e Biologia. Adoro fare piccoli lavori, di qualsiasi tipo, perline, decoupage, cartapesta... e tutto quello che mi capita in mente! Non dico di essere brava, ma sono piuttosto adattabile! E alla fine i lavori riescono accettabilmente bene (a detta di chi li vede, io sono molto critica!)
Da un anno circa mia figlia Keiko di 7 anni ha iniziato a partecipare a vari Cosplay Contest per cui io ho iniziato a dedicarmi alla realizzazione di costumi cosplay, con massimo divertimento (anche perchè dovendo realizzare anche gli accessori servono tutte le possibili abilità! e questo è stimolante!) Però la mia scarsa tecnica e la mia poca conoscenza delle stoffe e dei modi di operare e di come realizzare i progetti (anche piuttosto elaborati) mi mettono spesso in difficoltà! Spero di potermi confrontare e di raccogliere consigli per affrontare le mie piccole sfide! Grazie in anticipo! E mi scuso se spesso le mie domande saranno piuttosto banali!!!
A presto!
mi chiamo Dalisa. Sono una docente di scuola superiore di Scienze e Biologia. Adoro fare piccoli lavori, di qualsiasi tipo, perline, decoupage, cartapesta... e tutto quello che mi capita in mente! Non dico di essere brava, ma sono piuttosto adattabile! E alla fine i lavori riescono accettabilmente bene (a detta di chi li vede, io sono molto critica!)
Da un anno circa mia figlia Keiko di 7 anni ha iniziato a partecipare a vari Cosplay Contest per cui io ho iniziato a dedicarmi alla realizzazione di costumi cosplay, con massimo divertimento (anche perchè dovendo realizzare anche gli accessori servono tutte le possibili abilità! e questo è stimolante!) Però la mia scarsa tecnica e la mia poca conoscenza delle stoffe e dei modi di operare e di come realizzare i progetti (anche piuttosto elaborati) mi mettono spesso in difficoltà! Spero di potermi confrontare e di raccogliere consigli per affrontare le mie piccole sfide! Grazie in anticipo! E mi scuso se spesso le mie domande saranno piuttosto banali!!!
A presto!
Re: Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
Ciao Dalisa, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao Delisa benvenuta !!
rosbinella- Super Sartina/o Attiva/o
Dalisa benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuta!!!
marella- Super Mani di Fata
Benvenuta, non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!!
Che meraviglia il nome di tua figlia, cosa significa Kei?
Che meraviglia il nome di tua figlia, cosa significa Kei?
Risposte:
1-Grazie per l'affetto!!! E la simpatia!!!
2- Ormai la dipendenza c'è già!!! Quest'estate avevo in mente di fare tante cose! E invece l'ho passata praticamente tutta a fare tre costumi nuovi per Keiko!
3-Mi fa piacere che ci sia un'altra Cosplayer!!! E' un mondo divertentissimo!
4- Keiko è scritto appunto con due kanji Kei-ko, il primo significa: grazia e benedizione. (siamo un po' filo-nipponici! )
Vi farò visita spesso!!!
Ciao!
1-Grazie per l'affetto!!! E la simpatia!!!
2- Ormai la dipendenza c'è già!!! Quest'estate avevo in mente di fare tante cose! E invece l'ho passata praticamente tutta a fare tre costumi nuovi per Keiko!
3-Mi fa piacere che ci sia un'altra Cosplayer!!! E' un mondo divertentissimo!
4- Keiko è scritto appunto con due kanji Kei-ko, il primo significa: grazia e benedizione. (siamo un po' filo-nipponici! )
Vi farò visita spesso!!!
Ciao!
Ultima modifica di Dalisa Poletto il Gio Ago 30 2012, 18:51 - modificato 1 volta.
ciao, benvenuta !!!
assunta colucci- Curiosa/o
Argomenti simili
» ciao,mi presento sono lig
» Ciao mi presento sono Catia
» ciao Mi Presento,sono Franzina
» Ciao, mi presento: sono Stefania
» sono rosbinella,mi presento, ciao a tutti
» Ciao mi presento sono Catia
» ciao Mi Presento,sono Franzina
» Ciao, mi presento: sono Stefania