Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
+9
cippalippa
rosbinella
Mary
rigazzarò
anietta
maaga
silvia
Maryall
Dalisa Poletto
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao! Sono Dalisa! Mi presento!!!
Ciao,
mi chiamo Dalisa. Sono una docente di scuola superiore di Scienze e Biologia. Adoro fare piccoli lavori, di qualsiasi tipo, perline, decoupage, cartapesta... e tutto quello che mi capita in mente! Non dico di essere brava, ma sono piuttosto adattabile! E alla fine i lavori riescono accettabilmente bene (a detta di chi li vede, io sono molto critica!)
Da un anno circa mia figlia Keiko di 7 anni ha iniziato a partecipare a vari Cosplay Contest per cui io ho iniziato a dedicarmi alla realizzazione di costumi cosplay, con massimo divertimento (anche perchè dovendo realizzare anche gli accessori servono tutte le possibili abilità! e questo è stimolante!) Però la mia scarsa tecnica e la mia poca conoscenza delle stoffe e dei modi di operare e di come realizzare i progetti (anche piuttosto elaborati) mi mettono spesso in difficoltà! Spero di potermi confrontare e di raccogliere consigli per affrontare le mie piccole sfide! Grazie in anticipo! E mi scuso se spesso le mie domande saranno piuttosto banali!!!
A presto!
mi chiamo Dalisa. Sono una docente di scuola superiore di Scienze e Biologia. Adoro fare piccoli lavori, di qualsiasi tipo, perline, decoupage, cartapesta... e tutto quello che mi capita in mente! Non dico di essere brava, ma sono piuttosto adattabile! E alla fine i lavori riescono accettabilmente bene (a detta di chi li vede, io sono molto critica!)