Bentornata a casa
+28
anietta
rigazzarò
estella
cippalippa
assunta colucci
Mary
Lisa82
elena
marella
Shirahime
ma' ena
rosbinella
Giada Lunastorta
Lu.La
ElenaBs
merygen
mamy66
maaga
blackrose36
Annamaria67
stefi85
annina
ClaraBelle
*Cri*
giovi59
silvia
cinzia
agapula
32 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bentornata a casa
Ciao ,sono Agapoula e sono tornata a casa!!!!e' possibile darsi da sole il bentornato?ok ,questo era il topic del benvenuto ma anche bentornato è carino no?
dopo tanti mesi ci si è messo il terremoto ,le ferie forzate perchè mica si lavora...la morte del mio computer ma io sono tornata e vorrei abbracciarvi tutte ,mi sembra di essere tornata a casa e non vedo l'ora di sfogliare tutte le vostre pagine e leggere delle vostre stupende vite e creazioni.
per adesso vi bacio ,mi ridò il bentornato a casa (sono anche rientrata nella mia) e spero con tutto il cuore che la vita riprenda un ritmo gioioso e rosa e tutte le cose brutte affrontate o da affrontare si riescano a combattere con un bel sorriso sulle labbra.
vi riabbraccio e bacio con il cuore e l'anima
vi ho già detto che mi siete mancate?
PS.grazie di cuore per il sostegno , le parole di conforto e per il pensiero che avete avuto per me questi mesi:vi lovvo
dopo tanti mesi ci si è messo il terremoto ,le ferie forzate perchè mica si lavora...la morte del mio computer ma io sono tornata e vorrei abbracciarvi tutte ,mi sembra di essere tornata a casa e non vedo l'ora di sfogliare tutte le vostre pagine e leggere delle vostre stupende vite e creazioni.
per adesso vi bacio ,mi ridò il bentornato a casa (sono anche rientrata nella mia) e spero con tutto il cuore che la vita riprenda un ritmo gioioso e rosa e tutte le cose brutte affrontate o da affrontare si riescano a combattere con un bel sorriso sulle labbra.
vi riabbraccio e bacio con il cuore e l'anima
vi ho già detto che mi siete mancate?
PS.grazie di cuore per il sostegno , le parole di conforto e per il pensiero che avete avuto per me questi mesi:vi lovvo
agapula- Super Mani di Fata
Re: Bentornata a casa
cara agapi BENTORNATA !!!
ti abbraccio e spero che riusciate a tornare presto alla vostra quotidianità, tra un po' ricomincia la scuola e spero che il tuo tesoro con la routine sia nuovamente tranquillo e sereno.
ci sei mancata, ora devi recuperare leggendo OGNI post !!
ti abbraccio forte forte, non sparire più !!
ti abbraccio e spero che riusciate a tornare presto alla vostra quotidianità, tra un po' ricomincia la scuola e spero che il tuo tesoro con la routine sia nuovamente tranquillo e sereno.
ci sei mancata, ora devi recuperare leggendo OGNI post !!
ti abbraccio forte forte, non sparire più !!
cinzia- Super Mani di Fata
Bentornata Agapulina!!!
Ti abbiamo pensata tanto, ci sei mancata tantissimo... ma finalmente sei di nuovo con noi!!!
Ti abbiamo pensata tanto, ci sei mancata tantissimo... ma finalmente sei di nuovo con noi!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Bentornata Agapi. credo proprio sia bello tornare alla normalità.
giovi59- Super Mani di Fata
ma sapete che mi emoziono ad essere qua...
mi siete mancate tantissimo
mi siete mancate tantissimo
bentornata........sei stata bravissima .........adesso nulla ti può più spaventare. Un fortissimo abbraccio a te e a tutta la tua "gente "
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Ben tornata anche da parte mia
Annamaria67- Utente
WWWWWoooooooooooooooowwwwwwwww Bentornata ci sei mancata moltooooooooooooooooooo
blackrose36- Super Sarta/o
Buon rientro nella tua casa non immagino i disagi affrontati. un abbraccio :heerleaer: a tutti voi
mamy66- Super Sarta/o
Bentornata anche da parte mia!
merygen- Super Sartina/o Attiva/o
un bentornata grande come la tua casa, con l'augurio di tornare velocemente alla normalità!
ElenaBs- Super Sarta/o
Bentornata Agapula! Che bello,sei di nuovo tra noi,mi sei mancata tanto,finalmente posso di nuovo rallegrarmi con i tuoi commenti e vedere i tuo lavori.Tanti auguri per il nuovo inizio!
Lu.La- Super Mani di Fata
bentornata!!!
sono contenta che tu sia rientrata anche nella casa vera, oltre che in questa, che è per tutte una meravigliosa casa virtuale!
sono contenta che tu sia rientrata anche nella casa vera, oltre che in questa, che è per tutte una meravigliosa casa virtuale!
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Bentornata a casa tua e nel forum anche da parte mia di cuore e che tu possa dimenticare tutte le avversità e le sofferenze
passate
passate
rosbinella- Super Sartina/o Attiva/o
Che piacere riaverti con noi, Aga!!!! Sei mancata molto anche a me.
ma' ena- Super Mani di Fata
ben tornata!
E ben rientrata in casa, è bello sentire buone nuove ogni tanto, anche se sono nuova enon ti conosco, ti mando un abbraccione
E ben rientrata in casa, è bello sentire buone nuove ogni tanto, anche se sono nuova enon ti conosco, ti mando un abbraccione
Ci sei mancata tantissimo anche tu!!!!!! Bentornata!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Agapi, finalmente!!!
Ci sei mancata, e vedo che nonostante la paura e i disagi nelle tue parole si sente la forza e la determinazione che ti contraddistinguono.
ti abbraccio forte
Ci sei mancata, e vedo che nonostante la paura e i disagi nelle tue parole si sente la forza e la determinazione che ti contraddistinguono.
ti abbraccio forte
elena- Super Mani di Fata
Ma bentornata! sono proprio contenta che tu sia rientrata nella tua casa, ma soprattutto che sia tornata fra noi! anche se sapevamo che stavi bene (Giuly69 ogni tanto ci aggiornava) non è la stessa cosa. QUindi bentornata!!!
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Hossignore! Non Ricordavo esattamente di dove eri, quanto deve essere stato difficile!
Sono felice che torni tutto alla normalita' . Un grossissimo abbraccio e ben tornata a casa!
Sono felice che torni tutto alla normalita' . Un grossissimo abbraccio e ben tornata a casa!
Non so come ringraziarvi una ad una ,abbracciavi e dirvi che il vostro pensiero e affetto mi riempiono di gioia.
la vita riprende e si spera che si prega per chi è meno fortunato di noi...
la vita riprende e si spera che si prega per chi è meno fortunato di noi...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Bentornata Phildar!
» Amo la mia casa
» sono in trepida attesa.....
» Decorare la casa
» Bentornata Phildar!
» Amo la mia casa
» sono in trepida attesa.....
» Decorare la casa